probabile anomalia chiavetta USB o funzionamento ordinario?

Salve ragazzi, possiedo una xbox360 da 4GB, ed avendo comprato da poco forza motorsport 3, mi ritrovo il disco con tutti i contenuti scaricabili! Allora cosa succede compro oggi stesso una chiavetta da 8GB nella quale installo tutti i 3,4 GB di contenuti ma la cosa strana è che al riavvio del sistema  con questa da 8gb (tra l'altro un ottima chiavetta) me la da come fosse stata appena inserita e quindi da configurare!Con mia sorpresa però se la esco e la rimetto ricompare normalmente tutto il contenuto; dunque è tutto normale e  quindi bisogna sempre inserirle dopo l'avvio del sistema le chiavette o effettivamente dovrebbe essere più normale che carica tutto dall'inizio? Grazie a chiunque mi risponderà.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Anche a me lo fa io ce l'ho da 4GB e forse la xbox ha problema con le chiavette.

La periferica USB soddisfa i requisiti minimi, qui tutti i dettagli

support.xbox.com/.../usb-flash-drive.aspx

a quindi lo fa anche a te?

Grazie del Link Alex, però non ci sono di questi problemi, una normale chiavetta 8GB Kodac configurata dalla stessa XBOX360 quindi non capisco solo perchè bisogna inserirla dopo che il sistema sia acceso per riconoscerla come precedentemente configurata..

Il software di sistema l'hai installato nella perifierica USB? Il profilo della gamertag è nella perifierica USB? Che console xbox 360 hai?

ciao allora io ho fatto la configurazione automatica che appunto la mia console xbox360 slim da 4GB fa in poco tempo; il profilo no è nell hard disk. Ripeto la devo mettere dopo che accendo la consolle sennò me la rileva da "configurare"

prova a spostarci il profilo o il software di sistema e vedi se la riconosce all'accensione