Pro club FIFA12

Ciao a tutti, siamo un nuovo club (1 settimana di vita giochiamo attualmente in 2 in attesa che torni il 3)abbiamo al momento solo 1700pti, cerchiamo ragazzi seri, volenterosi e ovviamente anche di "compagnia" no musoni (basto io :-) ).

Il club è attivo dalla mattina 11.00/11.30 fino alle 16.00 c.ca siamo tutta gente grandicella, io 35 ATT, 25 l' altro ATT e 33 il COC.

Ci piacerebbe trovare persone a cui piace giocare per la squadra, quindi no "prendo palla e mi smarco tutti" :-( , qui cerchiamo di fare un buon calcio e lottiamo per arrivare col gioco a vincere, non cerchiamo ne baggati ne nani ma gente normale, esiste? ciao e grazie a tutti ;-)  

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

se ti serve un giocatore  la mia gametarg e MGC BlackPanter

se ti serve un centrocampista contattami la mia gametarg  è MGC BlackPanter

Allora gente, io e Marco77PE stiamo cercando persone che vogliono giocare SERIAMENTE al Pro Club. Cosa significa seriamente? Prima di tutto disponibilità a giocare abbastanza spesso, mantenere il proprio ruolo ( ovvero, sei un centrocampista difensivo? non salire in attacco 10 volte a partita), avvertire tramite pagina creata apposta su Facebook o tramite messaggio quando non si ha la possibilità di giocare per vari motivi.. e soprattutto non avere il giocatore BUGGATO perchè tanto c'è nè accorgiamo subito, Passare la palla senza fare i fenomeni. Se rientrate in queste caratteristiche postate che vi ricontatteremo presto. Saluti

Salve a tutti io cerco pro club da entrare perfavore se avete un club mi potete fare entrare?

il mio giocatore è 91

sono bravo in attacco,difesa,att esterno destro sinistro centro campista e sopprattutto sono anche bravo in porta

comunque il mio gametag + JOSEPH ADDAI89

Ciao valeman76, ciao Project Evil 0, mi scuso con entrambi perchè in questi giorni abbiamo trovato le persone che cercavamo, per mia mancanza e per questo chiedo venia, non ho rimosso questo post.

Non vorrei in alcun modo dirvi ok farvi entrare nel club e poi cercare una scusa per "scaricarvi" ho avuto una dimenticanza e mi espongo per scusarmene.

Non mi resta che invitarvi a chiedervi di fondarne uno partendo da voi 2 visto che entrambi cercate un gioco collettivo; non me ne vogliate, ma preferisco essere sincero sempre, vi ringrazio per avermi risposto e per la pazienza.

io sono libero!! cercavo appunto qualcuno con un gioco di squadra e non quella gentaglia che prende palla e si i fatti suoi!! aggiungimi!! centrocampista che può giocare in ogni ruolo

ciao marco non sono nuovo e neanche un grandissimo giocatore ma ti sembrerà strano a me piace il gioco collettivo intendo in fifa, se ti fa piacere puoi provarmi, grazie ah dimenticavo purtoppo x quanto riguardano le cuffie o solo la knect x parlare con voi ma non ho le cuffie, grazie

Va bene accetto la tua richiesta d'amicizia ma per fare un'amichevole dacci tempo ieri abbiamo trovato 3 giocatori e adesso ci dobbiamo un pò abituare l'uno all'altro.

E' vero che comunque è abbastanza difficile trovare gente "tranquilla", sopratutto per noi che odiamo pure i baggati non solo come avversari, ma anche se dovessero fare domanda al club (c'era capitato un portiere :-) ma era baggato :-( )

Ciao, a presto sul live

Ciao Marco, io ho già un Club formato da Ottobre e composto da 15 elementi... ti ho aggiunto come amico; se ti interessa fare qualche amichevole pro club ne sarei felice. Purtroppo conoscere gente  che si voglia divertire nel rispetto altrui e con la giusta maturità è molto difficile trovarne... Se ti và ci becchiamo in live. ;)