Presentazioni alla Community - Postare tutti!

Nel vecchio forum Gianmaria aveva creato la relativa discussione. Perchè non riproporla anche qua?

Un bel thread dove ognuno di noi può presentarsi agli altri, per mostrare che oltre la gamertag c'è di più e senza spargere topic a destra e sinistra.

Mi chiamo G.D.F. (come la tag), ho... mmm... 31anni ed ho avuto il primo contatto con i videogiochi nel 1987 grazie ad un Commodore64. Da allora sono passati tanti PC, GameGear, Lynk, GameBoy, Sega Master Sistem I & II, Sega Mega Drive, NES, SuperNes, Wii, DS, PS 1-2-3, Xbox360 e sicuramente altri che mi sto dimenticando (ma grandi assenti GameCube e la prima Xbox), tutti ancora in mio possesso e perfettamente funzionati. Il mio primo videogames è stato "Soccer" per Commodore64, mentre la prima partita in Multiplayer l'ho fatta con "Outlaws" della LucasArts per PC (1997 - stupendo).

Prediligo la parte Single Player, ma anche il MP non mi dispiace se in compagnia di persone piacevoli come i PX, di cui faccio parte da... già 4 anni? Il tempo vola quando ti diverti.

Che altro? Spero di continuare a giocare ancora per molto tempo anche se già adesso i riflessi non sono più quelli di una volta.

Buon Live a tutti!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 31 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao a tutti mi chiamo BoosterDog, classe 1975, appassionato da sempre di giochi di ruolo cartacei, videogiochi e cinema. Ho iniziato con il Commodore 64, poi il primissimo Gameboy, Megadrive, PS1, Xbox e Xbox 360.

Attualmente nel tempo libero gioco, scrivo giochi di ruolo e sono "opinionista" per un sito di approfondimento videoludico gestito da Gente Tosta.

Cerco giocatori e amici "onesti", gente capace di amare il videogioco in ogni sua forma. Il Live è un mare digitale in perenne tempesta dove naufragono videogiocatori di qualsiasi... "classe".

Vi ho messo il post pinnato e buone presentazioni a tutti.

Ciao a tutti, mi chiamo gohanssj ma se preferite potete chiamarmi col mio vero nome ovvero Mauro, ho 33 anni (classe 1977) ho cominciato con i videogames non ricordo di preciso in quale anno, circa il lontano 1994 con l'MSX poi sono passato a Sega Mega Drive, nel 1998 ho comprato il mio primo pc fisso di casa, poi sono arrivate le consolle PS1, PS2, Nintendo DS Lite, Nintendo DSi e PSP che ora i 2 Nintendo DS li uso x giocare con i Pokémon e la PSP l'ho trasformata in un Navigatore satellitare x auto, ora da meno di 1 mese (12 maggio 2011) è arrivata a casa mia la mitica Xbox360 Slim e oggi (1 giugno) è arrivata a casa mia pure la Kinect ora manca solo la TV nuova xchè non posso giocare ai giochi + belli xchè non posso usare la frequenza del TV a 60Hz (TV arriva a 50Hz), spero di trovare nuovi amici stando in questa community. Ciao e a presto.

Salve a tutti il mio nome è TankedOsprey134, ho 19 anni (classe 1992) e ho cominciato a 10 anni fa a giocare con i videogame. Ho cominciato con i primi gameboy, poi è arrivato il nintendo 64 e da quello la Ps2, la PSP, il DS, la wii e ormai da 2 anni ho possiedo anche quella meraviglia di console che è l'Xbox360. Spero di divertimi qui con voi =)

Salve a tutti,mi chiamo Mario 28 anni,appassionato di videogiochi dai tempi del commodore 64 ;) e da 1 anno sono passato  da ps3 a xbox 360.

Spero di fare molte amicizie con voi :)

Erebabaeeeee                                                                                                                                                                                                         Uosoooooooooo

Ciao bella gente io sono nuovo sul forum.. mi chiamo max e sono un appassionato di videogiochi da tantissimo tempo.. ho 34 anni e sono di roma.. chiunque voglia far amicizia con me e ben accetto. ciao

Ciao a tutti, sono un classe '82, ho iniziato con il NES, poi PC per lungo tempo, fino all'acquisto della x360, un paio di anni fa. Non riesco a dedicare molto tempo al gioco live: gioco soprattutto nei weekend, al mattino presto o sera, quando riesco a dedicarmi a partite cruente, lontano dagli occhietti innocenti di mia figlia. Sul forum mi capita spesso di partecipare anche alle discussioni nelle sezioni "Xbox Forums » General Discussion » Gamer Parents & Family Gaming" e/o "General Game Discussion". (Anche se con questa nuova veste grafica mi sento un po' smarrito)

Salve a tutti, sono nuova del forum ho 33 anni ed ho iniziato con la PSX poi il pc e infine con l' Xbox e anch'io come -spero-  molte persone sono alla ricerca di amici e giocatori onesti ma soprattutto quoto in pieno l'affermazione di BoosterDog riguardo al live... si incontra davvero ogni sorta di classe...

ciao ciao

Salve a tutti,mi chiamo Andrea ho 14 anni e ho cominciato a giocare circa 7anni fà con la mia prima console la mitica Playstation 2.Sono passato alla Xbox 360 1 anno fà e non me ne pento. Spero di fare nuove amicizie, un saluto a tuttiiiii