Possibile tizio da bannare

ciao a tutti mi hanno detto di venire qui a fare questa segnalazione in pratica ho dei sospetti su questo tizio: [edit by mod]. Ho il sospetto che si sia moddato le skin su gow3 e ho ritenuto giusto dirvelo perché non è possibile che esista gente simile dopo tutta la fatica che fanno gli sviluppatori e tutti i soldi che spendono le persone oneste per averle. Chi potrebbe accertarsi sul suo conto?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 9 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

E se lo stesso tipo venisse qui, scrivesse il tuo nome e ti definisse un baro?

Come la prenderesti?

.

Non si possono scrivere nomi di utenti live e accusarli di qualche cosa, almeno su questo forum.

Per un sospetto, poi...

.

.

Visto che ti riferisci espressamente a skin di gow, scrivi ad epic.

Se lo ritieni così importante.

ma quello ha la green liquid [edit by mod] la cosa mi ha fatto alterare.

dicevo quello ha la green liquid e quando gli ho chiesto come si otteneva mi ha detto che lui l'aveva moddata, x questo lo segnalo.

Ho capito, segnalalo ad Epic!

adesso provo a fare come hai detto tu visto che ho le prove (ho un suo messaggio incriminante) poi dico se son riuscito...

Sei sicuro che non era ironico? Perchè la skin green liquid metal negli Stati Uniti i codici per sbloccarla venivano distribuiti sia su facebook che in una catena di fast-food.

[quote user="X Klide"]

Sei sicuro che non era ironico? Perchè la skin green liquid metal negli Stati Uniti i codici per sbloccarla venivano distribuiti sia su facebook che in una catena di fast-food.

[/quote]Esatto è come dici.... io non ho fatto in tempo a prendere quelli su Facebook, per gli altri bisogna essere residenti in USA

Appunto, ringrazia i simpaticoni che si sono presi più codici con vari profili fantoccio per poi rivenderli.

[quote user="X Klide"]

Appunto, ringrazia i simpaticoni che si sono presi più codici con vari profili fantoccio per poi rivenderli.

[/quote]LOL

ciao a tutti stavo giocando su bo2 e ho trovato un tizio ([edit by Mod]) da segnalare per utilizzo di mod tipo che faceva comparire approvigionamenti e che ti immobilizzava,sparava a caso e faceva kill snza che ci siano nemici......ho foto e un video sul telefono.spero lo segnaliate perchè sta rovinando un bel gioco