Possibile bug su Fallout 3 - The Pitt: non mi sblocca un achievement

Salve ragazzi, vi scrivo per un problema riguardante l'obiettivo di raccogliere 100 barre d'acciaio nella Stadera...

Ecco io li ho raccolti TUTTI (controllato più volte su interent) ma l'obiettivo non si è sbloccato...come mai secondo voi? Sto utilizzando la versione PC ma dovrebbe essere identico a quella Xbox...

grazie a tutti

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

Visto che l'autore del post ha già indicato di aver controllato più volte su internet di averli effettivamente raccolti tutti, suggerigli di controllare ancora mi suona un po' come "sottostimare le sue capacità celebrali". 

Cmq tornando IT, anche su X360 ci sono alcuni che lamentano il mancato sblocco dell'obiettivo nonostante la raccolta completa. Alcuni hanno risolto ripetendo (anche più volte) l'esperienza di gioco, anche se non è stata una soluzione certa per tutti.

Qua i post di un forum per obiettivi che ne parlano (ma non so se possano esserti utili).

[quote user="N3tMaster"]

Salve ragazzi, vi scrivo per un problema riguardante l'obiettivo di raccogliere 100 barre d'acciaio nella Stadera...

[/quote]

[LEGGERE PRIMA DI PARTECIPARE] Regole per l'utilizzo dei nuovi forum

mmm ieri sera ho risolto il problema...certo che Fallout 3 è pieno di bugs....

@Quick: chiedo venia per la violazione del regolamento..è stata una cosa accidentale...

[OT mode ON]

In 52 minuti è cambiato il regolamento dato che non è stato segnalato nel post precedente? O c'è qualcosa che mi sfugge?

[OT mode OFF]

Tornando in topic, da una rapida ricerca su Google, da una wiki dedicata al gioco:

[quote]

Bugs
  • Giving Everett the ingots at different times when you don't have multiples of ten there is a chance you may not get the achievement, for example giving him 13 bars then coming back to give him the other 87, he may not recognize that you gave him 100.
  • If you give Everett the 10 steel ingots to complete the quest before you collect the other 90 ingots the achievement will not be unlocked, and also the Tribal Power Armor will not be obtainable.[/quote]

A me la tua stessa versione non ha dato nessun problema

Guarda questi video, a me ne era sfuggito uno

Guida al ritrovamento delle 100 barre e il relativo conseguimento degli oggetti speciali introdotti in Fallout 3 con l'espansione "The Pitt".

http://www.youtube.com/watch?v=5L34K2IU_Jk&feature=related