point

ciao  a tutti sono nuovo su xbox volevo info : con i point cosa posso comprare e come fare

aspetto vostra risposta ciao

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

microsoft point tante cose(usando schede prepagate o carta di credito)

i punti(obiettivi) che sblocchi giocando non compri nulla

grazie mille sai se si può comprare fifa

controlla nel market place

Se non erro il gioco completo di Fifa 12 attualmente non è acquistabile tramite marketplace.

Tieni cmq presente che i giochi "completi" su MarketPlace possono essere acquistati solo tramite Carta di Credito (li riconosci perchè hanno il prezzo in €).

Mentre, come già detto da Gianmaria, i MSpoint si usano per acquistare espansioni, arcade, ecc.

Guarda che anche i giochi completi si possono acquistare con i MSPoint, almeno fino a un mesetto fa, visto che c'era bad company  in offerta a 16, mi sembra, e lo si poteva comprare a 1200 MSPoint (approssimativamente); però magari mi sbaglio e adesso non si può più

Si possono anche comprare con i MP

Chiedo venia, avendo sempre visto i giochi completi col prezzo solo in €, pensavo si potessero acquistare solo in € e non con i MSPoint (probabilmente qualche mio settaggio limitante alle opzioni di pagamento).

Errore mio!

Bisogna premere X per cambiare il tipo di pagamento, non ti esce con entrambe le valute ma solo quella in € e devi cambiarla te la modalità di pagamento