PICCHIADURO

si sta' avvicinando l'uscita di due grandi picchiaduro  come soul calibur 5 e tekken vs street fighter  e ho pensato di riaprire una vecchia discussione che esisteva nel forum vecchio per tutti gli amanti dei picchiaduro,il mio picchiaduro preferito resta DOA,spero che esca qualche cosa che gli somiglia.Virtua fighter come e'?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Purtroppo DOA 5 LastRound per Xbone  è afflitto da un sacco di bug..

è un problema analogo che si ritrova in alcuni titoli (come Destiny e Watch dogs per esempio). Prova ad uscire dal tuo profilo e rientrare (in Destiny funziona).

Oppure attendi qualche ora/giorno.

Finalmente arrivato,bello mi piace ma ho gia' un problema.Ho cambiato la musica ma niente obiettivo,vado a vedere negli obiettivi e la linea verde che indica lo stato me lo da completato ma non e' sbloccato.Cosa posso fare per sbloccarlo?

Si preso e lo sto giocando

allora, è essenzialmente Ultimate con tutte le patch e l'ultimo aggiornamento per 360 (l'ultimo aggiornamento di Ultimate lo trasforma in Last Round).

E' un titolo per Fanservice (ed io sono un accanito fan di DOA comprerei tutto di quel brand),

la cosa che mi ha colpito di più, a parte i miglioramenti grafici, è la velocità e fluidità del titolo decisamente superiore alla versione 360/PS3. Qui il gioco va veloce...ma proprio veloce!

Però ho notato che ci sono alcuni bug veramente fastidiosi..se si gioca alcune modalità (tipo la survivor o la arcade) il gioco spesso si blocca (e devo tornare alla Home). Questa cosa è stata riscontrata da tantissimi utenti anche in USA. Spero in una patch veloce.

Detto questo lo consiglio a chi è appassionato della serie oppure a chi non ha comprato il vecchio Ultimate. Di sicuro è un buon titolo ( a parte questi due bug fastidiosi) e a me piace più di Killer Instinct.

qualcuno l'ha preso?impressioni?

Io l'ho prenotato! Speriamo bene, sono un amante della serie fin dal primissimo DOA (che uscì su PS1)

speriamo,anche se non ho molte speranze.Lo prendero' solo perche' esce ad un prezzo abbordabile.

speriamo che non sia na schifezza doa5 ultimate!

A comprendo Clalex, però ha una velocità più verosimile alla realtà.

quindi la mia sensazione era giusta,peccato lo preferivo un po' piu' veloce.Mi piace invece la ricerca delle partite classificate e la possibilita' di fare partite non classificate.