pes 2012 xbox 2vs2

Ragazzi che schifo, ho appena comprato pes 2012 , il gioco e' molto bello ma invece di migliorare le modalita' di gioco, vengono eliminate.

Non si puo piu giocare con un amico a casa 2 vs 2 .. mentre lo stesso gioco su play 3 si..

Roba da matti

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

Post di questo genere è meglio postarli in questa sezione del forum

forums.xbox.com/.../default.aspx

Ciao e Benvenuto

Scusa Alex ma la sezione generale va benissimo: il 'Forum Degli Amici' è da usare per incontrare nuovi giocatori, organizzare serate di gioco ecc..

Xbox Community addict
WP7 lover

[quote user="DAMIENLOUIS"]

Ragazzi che schifo, ho appena comprato pes 2012 , il gioco e' molto bello ma invece di migliorare le modalita' di gioco, vengono eliminate.

Non si puo piu giocare con un amico a casa 2 vs 2 .. mentre lo stesso gioco su play 3 si..

Roba da matti

[/quote]No, non si puo' giocare insieme da piattaforme\console diverse

[quote user="ZaaM IT"]

Scusa Alex ma la sezione generale va benissimo: il 'Forum Degli Amici' è da usare per incontrare nuovi giocatori, organizzare serate di gioco ecc..

[/quote]Aveto letto male il post, troppa fretta

[quote user="QuiCkz AleX"]

[quote user="DAMIENLOUIS"]

Roba da matti

[/quote]No, non si puo' giocare insieme da piattaforme\console diverse

[/quote]

Scusa QuiCkz, ma credo che intendesse dire che su ps3 è prevista la possibilità di giocare 2 vs 2, mentre su xbox no.

Continua a leggere male...

ragazzi ho dei problemi a collegare l'xbox al live, c'è un modo per scaricare l'aggiornamento sul pc e inserirlo in un altro modo? grazie!

no

[quote user="simius1991"]

ragazzi ho dei problemi a collegare l'xbox al live, c'è un modo per scaricare l'aggiornamento sul pc e inserirlo in un altro modo? grazie!

[/quote]NO

Si puo' scaricare su un'altra periferica solo l'aggiornamento della console non l'aggiornamento di giochi