Pes 2012 dlc inesisente e definizioni sulla nuoa dashboard

Ragazzi,perchè il dlc delle rose di pes 2012 è inesistente? Quando vado su extra mi porta solamente alla demo,quando potremmo scaricarla? Poi ho saputo che il 25 novembre la dashboard si aggiornerà e mi piacerebbe sapere se you tube sarà gratis,grazie.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

Sisi,l'ho scaricato grazie,poi non sai dirmi nulla riguardante you tube su xbox live? Se sarà gratis o no?

Si ci sarà Youtube

Il DLC è online

Il nuovo Pacchetto Dati rilasciato a Ottobre 2011 è ora disponibile per il download. <Contenuti> * Le formazioni delle squadre ora riflettono i Trasferimenti della Sessione estiva. * Nuove divise delle squadre * 13 Nuovi scarpini da calcio <Trasferimenti estivi> * Formazioni aggiornate per 160 squadre <Nuove divise> * 29 Nuove divise delle squadre <Nuovi scarpini> * 13 nuovi scarpini inclusi gli ultimi modelli NIKE, PUMA e adidas Per maggiori informazioni, visita il link: http://www.konami-pes2012.com/

Link per accodare il download da web

marketplace.xbox.com/.../a0412605-adec-483f-ba72-af7f55acd404

You Tube non si paga.

[quote user="Squeeze x zaN"]

Sisi,l'ho scaricato grazie,poi non sai dirmi nulla riguardante you tube su xbox live? Se sarà gratis o no?

[/quote]Sarà accessibile con il GOLD è compreso nel prezzo dell'abbonamento, non ci sarà nulla in piu' da pagare