Per Gamestop l'Xbox 720 non prima del 2014

Spero che abbiano torto e di poter comprare la nuova console trgata Microsoft molto prima del 2014

http://www.computerandvideogames.com/311852/news/gamestop-xbox-720-and-ps4-unlikely-before-2014/

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

ripetono quello che MS ha sempre dichiarato ufficialmente....penso che stavolta non la faranno uscire anni prima rispetto alla futura PS4,è quella prima del 2014 non esce di sicuro!

[quote user="ETZbiker"]

ripetono quello che MS ha sempre dichiarato ufficialmente....penso che stavolta non la faranno uscire anni prima rispetto alla futura PS4,è quella prima del 2014 non esce di sicuro!

[/quote]usciranno insieme le 2 console Sony e Microsoft?

[quote user="QuiCkz AleX"]

[quote user="ETZbiker"]

[/quote]usciranno insieme le 2 console Sony e Microsoft?

[/quote] quando usciranno lo sanno solo le aziende in questione ma penso che la loro uscita sarà quasi contemporanea per cercare di non dare vantaggi all'avversario.

Questi dicono l'opposto di Gamestop

PS4, Xbox 720 'coming soon', 'transition is happening' - Ubisoft

www.computerandvideogames.com/.../ps4-xbox-720-coming-soon-transition-is-happening-ubisoft

Sinceramente spero che non esca molto presto, tra 2-3 anni penso sia meglio, dato che l'Xbox 360 ha ancora tanto da dare, credo inoltre che il suo potenziale non sia ancora stato sfruttato completamente.

Carmine, e come lo affermi?

Ci sono giochi che su pc sono avanti mille mila anni rispetto alla xbox.

Secondo te è perchè non han voglia di sfruttare la xbox o perchè più di così non va?

Per me è al limite. Sinceramente spero che facciano quello che hanno fatto all' uscita della 360, ossia una console avanti rispetto alla media dei pc, in modo che possa essere da riferimento per un certo lasso di tempo. Se per fare in fretta facessero uscire un prodotto già in fase di obsolescenza, allora preferisco attendere. Leggendo in giro non si capisce una mazza di quel che ci aspetta (cpu, gpu, dvd, pepepe, tatata,...) ma spero in una rivoluzione. Il vero problema è che se vogliamo una macchina performante, costerà sicuramente... e con la recessione che respiriamo forse non è il momento giusto per uscire sul mercato.

[quote user="Carmine Laurini"]

Sinceramente spero che non esca molto presto, tra 2-3 anni penso sia meglio, dato che l'Xbox 360 ha ancora tanto da dare, credo inoltre che il suo potenziale non sia ancora stato sfruttato completamente.

[/quote]Su quali basi dici che il potenziale della console non sia stato sfruttato?

C:/>

Darei retta al primo matto per la strada che a GameStop!