Password XboX Live

Salve a tutti ragazzi, come potete vedere ho un account XboX Live... Ma ho un problema... Mi sono scordato la password che si fa dalla console (quella che si fà con X A Y, RB LT etc...) quella che si fa con il controller alla console (spero che mi abbiate capito)... Il punto è che l'ho scordata e quindi non posso andare nel multiplayer non potendo loggare... La mia domanda è come reimposto/recupero la password? Grazie a tutti dell'attenzione :)

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 6 Applies to:

Heeeeeelp

Uppppp

Non ho capito bene, ma parli della password nelle impostazioni famigliari o riguarda solo il tuo profilo?

Allora, se riguarda il codice a 4 cifre che immetti per il tuo profilo fai cosí: riscarica il profilo dal live!

.

Se invece riguarda il codice a 4 cifre che immetti per le "impostazioni famiglia", se non ricordi la domanda segreta, chiama l'assistenza, anche se qualcosa mi dice che il tuo problema sia il primo piú che  questo.

.

Fammi sapere se risolvi.

Come si riscarica il profilo e come si elimina quello vecchio? Si, sto parlando del codice a 4 cifre per accedere al live... @VestingSugar

Ciao Mi helangelo, per scaricare un profilo:

- dalla dashboard in Social, dove hai il tuo avatar,clicca nel riquadro Accedi, scorri  a destra clicca su Scarica Profilo.

.

Per cancellare un profilo:

- dalla dasboard in Impostazioni, clicca nel riquadro Sistema.

- clicca su Periferiche di Memoria, vai su Profilo cerca la tua gamertag premi A. Fai attenzione qui hai due opzioni: eliminare il solo profilo, eliminare il profilo e i salvataggi di gioco.

.

Il mio consiglio esegui soltanto  Scarica profilo, automaticamente rimuove il profilo e lo carica dal live.

Ok, ultima cosa:

Quanto costa il Gold;

Esiste un modo free per cambiare il GamerTag.

Grazie :)

@VestingSugar

Da 3 a 5 euro al mese, a seconda delle offerte.

No, devi pagare.