pass stagionale forza 4

salve ho acquistato il pass stagionale di forza 4 che mi garantisce 6 dlc a 30% in meno.... il pass l'ho pagato 2400mP.  il problema e che oggi e uscito un dlc velocita manon so dove svaricarlo perche mi dice che il pass e gia istallato ma quando apro la scermata di forza marketplace non ci trovo niente.... a qualcuno e gia capitato????????  grazie in anticipo

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 5 Applies to:

Il pacchetto Velocità di novembre sarà disponibile dal 1° del mese al costo di 560 Microsoft Points (7 USD), mentre per chi ha già acquistato il Pass stagione di Forza Motorsport 4 è gratis! Il Pass dà diritto ai sei pacchetti aggiuntivi rilasciati durante l'anno. I giocatori che lo desiderano possono acquistare il Pass stagione su Xbox LIVE e presso i rivenditori aderenti all'iniziativa per soli 2.400 Microsoft Points (pari a 29,99 USD). Il Pass stagione di Forza Motorsport 4 vale per sei pacchetti aggiuntivi, il che equivale a un risparmio del 30% rispetto all'acquisto dei singoli contenuti. Inoltre, i nuovi abbonati riceveranno tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza, insieme al pacchetto Velocità di novembre .

forzamotorsport.net/.../NovemberSpeedPackDLC

Dal menu marketplace del gioco

[quote user="HDI TEO83TEO"]

salve ho acquistato il pass stagionale di forza 4 che mi garantisce 6 dlc a 30% in meno.... il pass l'ho pagato 2400mP.  il problema e che oggi e uscito un dlc velocita manon so dove svaricarlo perche mi dice che il pass e gia istallato ma quando apro la scermata di forza marketplace non ci trovo niente.... a qualcuno e gia capitato????????  grazie in anticipo

[/quote]

per chi ha già il season pass deve scaricare la scirocco R, che è l'auto gratuita, e automaticamente si trova scaricato tutto il pacchetto.