Partite di XproEvolution manipolate (mafia?)

è assurdo vedere come vadano tante partite in cui domini, fai 15 tiri ma hai davanti un portiere miracoloso che prende di tutto e gli altri alla prima e delle volte unica azione segnano... Addiorittura il joystick non risponde come dovrebbe...i giocatori vanno per cavoli propri, si allontanano dalla palla prima di segnare e poi prima che il comendo risponda devi cliccare 5 secondi prima..

Le cose sono due o è un gioco dove non vince chi gioca a calcio ma chi è fortunato al lotto...oppure cè sotto manipolazioni o addirittura la criminalità organizzata o microcriminali hacker che in cambio di più soldi nell abbonamento ti aumentano i parametri della squadrHo provato già FiFa2012 e già un latro pianeta...con Xpro sembra di giocare a Bingo dove la fortuna è il fattore al 90%.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

Ovviamente mi riferisco alle partite ONLINE.

Io non ho riscontrato questi problemi

Asd...sempre tu? :) Ti assicuro che non ci sn manipolazioni, come credi....secondo me sei più tu il problema... :) in ogni caso se metti a confronto i due giochi, sicuramente FIFA è il migliore. :)

Giocando online le rose e le squadre sono scaricate dai server EA, nessuna manipolazione