Pareri su MW3

Ciao a tutti,

ho acquistato MW3 al day one, ho notato però veramente troppe somiglianze con il vecchio modern warfare 2

- Stessi menu di gioco

- Stesse impostazioni

- Stessi suoni

- Armi quasi uguali

- Mappe simili

- Perks uguali

- e via dicendo..

Le innovazioni inserite sono veramente poche.

Per 69,99 Euro mi aspettavo veramente di meglio...

è una fissa mia oppure lo avete notato anche voi che sembra un DLC di MW2?

Saluti

Mirko. 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 0 Applies to:

No non sei tu, è il gioco che non è altro un copia e incolla di MW2 ^^ ma onestamente sonosoddisfatto comunque, anche BF3 alla fine è un copy and past di BF2.

.

.

Ma su una cosa mi trovi daccordo.... il prezzo eccessivo

io purtroppo non sono soddisfatto, potevo spendere 40 euro in meno e comprare MW2 non sarebbe cambiato molto....non so cos'hanno in testa le persone che realizzano videogiochi...forse dei criceti...oh guarda..sta girando la ruota...

Apparte gli scherzi mi sento truffato...è come se compri le ruote + cerchi nuovi della macchina..e il tipo gli smonta, li colora e te li rimonta tali e quali facendoti pagare come se li avesse messi nuovi.

La colpa è nostra che spendiamo 70 euro per un prodotto che ne vale di  meno

eh...quanto hai ragione....

Favoloso, gioco imperdibile

Awesome

A parte che stavolta quoto alex...ma non definirei criceto chi con ''un copia incolla'' fa milioni...piccola osservazione...ma poi se è il continuo di mw2 che poteva cambiare,le armi qualcosa ma d'accordo è un gioco di guerra moderna le armi son quelle punto.Le perks sono sempre quelle la cosa mi pare logica.C'è poco da inventarsi.I suoni invece son cambiati eccome (tral'altro hanno pure tolto il classico sparo dell'amatissimo M82 Barrett)

Secondo me è bellissimo! Volevo un nuovo MW, non mi aspettevo altro, ed è proprio quello che è! Le mappe sono totalmente nuove, molto più grandi, nuove riconpense e nuove modalità delle riconpense, tipo supporto che non si azzera se muori!!! Poi nelle missioni speciali c'è la modalità sopravvivenza simile alla zombi di BO ma con i soldati... Che volevate di più?! Comunque cercate offerte in giro per risparmiare, io, ad esempio, prenotandolo prima e lasciando un piccolo acconto, l'ho pagato 55 euro!!!  ;)

Come faccio a darti tori hai proprio ragione :<)