PAGARE L'ABBONAMENTO GOLD TRAMITE POSTEPAY

CIAO RAGAZZI LA DOMANDA è SEMPLICE ... HO SEMPRE USATO CARTE PREPAGATE PER L'ABBONAMENTO MA GIRANDO PER IL MENU DELL'XBOX HO VISTO OFFERTE MOLTO PIU CONVENIENTI PER IL RINNOVO ... NON AVENDO CARTE DI CREDITO L'UNICO MIO MEZZO DI PAGAMENTO TRAMITE CARTA è LA POSTEPAY ... è POSSIBILE USARLA ? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO CIAO Androidjonny

Discussion Info

Last updated November 11, 2018 Views 1,402 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Puoi benissimo usare la postepay per comprare gli abbonamenti xbox live dalla xbox.

Attenzione però che hanno il rinnovo automatico dell'abbonamento e quello si può disattivare chiamando l'assistenza.

Puoi aggiungere la tua postepay sia da console che da web e la puoi usare per pagare come ti hanno scritto alla scadenza se non togli il rinnovo automatico lo stesso ti sarà addebitato nella carta per 2 mesi successivi anche se la carta non ha plafond attivo.

Aggiungere o modificare un'opzione di pagamento di Xbox LIVE

Informazioni su come aggiungere o modificare un'opzione di pagamento, ad esempio una carta di credito, associata all'account Xbox LIVE.

ciao....ho provato con la postepay ma mi dice errore stato: 80190848....................ovvero impossibile ricevere informazioni da xbox live . come mai? grazie

Ciao,

può darsi che xbox live non riesca a ottenere le informazioni della tua carta di credito necessarie per il pagamento dell'abbonamento. Controlla in "opzioni di pagamento" oppure fai riferimento a questo:

support.microsoft.com/.../it

Togli e rinserisci la carta di credito ed inoltre verifica che i tuoi dati di fatturazione siano esatti

Modificare le informazioni relative all'account Xbox LIVE

support.xbox.com/.../change-billing-info

P.S.

Ci sono i soldi sulla postepay? :)

ragazzi anchi ho la postepay potreste spegarmi passo passo come fare a pagare l'abbonamento?

[quote user="TacticalGun03"]

ciao....ho provato con la postepay ma mi dice errore stato: 80190848....................ovvero impossibile ricevere informazioni da xbox live . come mai? grazie

[/quote]

Qui trovi un elenco sui codici di errore, il tuo è all'inizio della pagina, forse hai trascritto male il codice.

http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/account-management/purchase-xbox-live-content

[quote user="TheInfernus98"]

ragazzi anchi ho la postepay potreste spegarmi passo passo come fare a pagare l'abbonamento?

[/quote]

Non ho la postpay, comunque per aggiungere la carta di credito esegui questi 4 passi*:

1. Accedere con il gamertag Xbox LIVE.

2. Andare a Impostazioni, quindi selezionare Account.

3. Selezionare Modifica opzioni di pagamento.

4. Selezionare Aggiungi carta di credito.

*   http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/manage-payment-options/add-edit-xbox-live-payment-option

ma adesso l unica carta prepagata possibile da utilizzare è la paypal o si puo usare anche la postepay?

[quote user="SuperPanzone911"]

ma adesso l unica carta prepagata possibile da utilizzare è la paypal o si puo usare anche la postepay?

[/quote]

Puoi tranquillamente usare la postepay o qualsiasi altra carta prepagata ;)

Ti conviene associare la postepay con account paypal