pagamento tramite paypal per 2 account differenti

Salve ascoltando alcuni amici in rete mi hanno fatto capire che non è possibile overe 2 profili associati ad una sola paypal  altrimenti  Ban da Xbox Live, perciò mi chiedevo è possibile associare 2 account ad un unica pay pal senza problemi? e se si come?!? grazie in anticipo a chiunque rispondera!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Premesso che non ho pay pal, non capisco perchè non dovrebbe essere possibile.

No, ogni profilo deve avere un proprio account Paypal, in quanto è assiciato al tipo di pagamento dell'utente

Utilizzare PayPal con l'account Xbox LIVE

Come utilizzare PayPal per acquistare abbonamenti Xbox LIVE Gold, giochi e Microsoft Points.

A parte che nel link non c'è scritta la storia dell'unico account per ogni paypal, ma è proprio la spiegazione che non sta in piedi "è associtao al tipo di pagamento dell'utente".

Che vuol dire?

Anche la carta di credito è associata ad un tag.

Però con una carta di credito posso pagare tutto quello che voglio, anche 45 account diversi.

.

Non sto dicendo che si possa fare con paypal, che non ho.

Però mi pare assurdo.

.

Di sicuro non ti bannano per una cosa così: o funziona o non funziona.

[quote user="QuiCkz Ninja"]

No, ogni profilo deve avere un proprio account Paypal, in quanto è assiciato al tipo di pagamento dell'utente

Utilizzare PayPal con l'account Xbox LIVE

Come utilizzare PayPal per acquistare abbonamenti Xbox LIVE Gold, giochi e Microsoft Points.

[/quote]Avuto adesso conferma dal supporto, uno puo' associare quanti account paypal vuole alla propria o ad altri gamertag non c'è nessun limite e nessun BAN

Mi scuso per l'imprecisione.....

Grazie a tutti dell'informazione!

Di nulla, ciao :)