Pacchetto mappe rezurrection,problema.

Ciao,il 23 agosto avevo scaricato il nuovo pacchetto mappe di Black Ops Rezurrection,mi escono tutte le mappe tranne Natch Der Untoten,infatti si blocca sempre al caricamento,sia online e sia offline,cosa devo fare?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 11 Applies to:

Prova a cancellare e riscaricare il DLC ma prima di scaricarlo di nuovo fai la pulizia della cache

Ecco i passaggi da fare

Cancellare il DLC

Pulizia Cache

Riavviare la console

Scaricare di nuovo il DLC

Se dopo questi passaggi non funziona ancpra chiama il supporto Tecnico, non ti fermare al primo operatore chiedi di parlare con un Supervisore

Xbox Support

Chiamaci

Ho provato a cancellare il dlc dalla memoria e riscaricarlo,ma niente,forse perchè non ho provato a fare la pulizia Cache,scusa puoi dirmi come si fa?

Ah,no scusa ho visto ora il link di come cancellare la cache,ma da quello che ho capito i salvataggi,i dlc e i profili non si cancellano,giusto? Si cancellano solamente i vari aggiornamenti dei giochi?

E' scritto nel mio post ci sono tutti i passaggi da fare

Per cancellare la cache di sistema

1. Andare a Xbox personale, quindi selezionare Impostazioni di sistema.
    2. Selezionare Memoria.

1. Evidenziare una periferica di memorizzazione, quindi premere Y sul controller.

Indipendentemente dalla periferica di memorizzazione selezionata, verrà cancellata la cache per tutte le periferiche di memorizzazione.

2. Selezionare Libera cache di sistema.

1. Quando verrà richiesto di confermare la manutenzione della periferica di memorizzazione, selezionare .

http://support.xbox.com/it-it/Pages/xbox-360/troubleshoot/hardware/clear-system-cache.aspx

[quote user="Squeeze x zaN"]

Ah,no scusa ho visto ora il link di come cancellare la cache,ma da quello che ho capito i salvataggi,i dlc e i profili non si cancellano,giusto? Si cancellano solamente i vari aggiornamenti dei giochi?

[/quote]No non si cancellano

Il gamertag, i file dei giochi o gli aggiornamenti del software Xbox non vengono rimossi quando si libera la cache.