Obiettivo dei 20 gol su FIFA 12

Ciao Ragazzi ho un problema nel sbloccare questo obiettivo pur avendo quello dei 100 gol. Ho letto in giro che anche altri hanno avuto questo problema, qualcuno ha trovato una soluzione o sa come fare?? Grazie in anticipo =D

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

C'è un glitch in questo obiettivo.

In pratica devi ricordarti in quale modalità hai fatto il primo gol.

Se lo hai segnato in carriera, devi fare 20 gol in carriera.

Se lo hai fatto in una partita versus, devi fare 20 gol versus.

Se lo hai fato in amichevole, devi farne 20 in amichevole.

In pratica non sono 20 gol totali ma 20 gol nella modalità in cui hai segnato il primo gol a fifa12

Aja ora non ricordo dove feci il primo gol...per partita versus che intendi?? Allora ieri ne ho fatti una 50ina in carriera, nel testa a testa sto in 1a divisione e di sicuro ne ho fatto più di 20, ho fatto anche le amichevoli in calcio d'inizio con i miei amici ed anche ne ho fatti sicuro più di una 20ina...ed in FUT ne ho fatti più di 300...Cosa resta??

Ah non ne ho idea, io non ci gioco proprio.

Ho solo letto che c'è questo glitch e l'ho riportato.

Va bene ti ringrazio lo stesso tantissimo =) Ma mica sai se posso azzerare le mie statistiche e reiniziare da zero??

Direi proprio di no.

Okok grazie ancora...direi che allora mi resterà solo questo obiettivo incompiuto =( Che sfiga...

Doctor, se non ti ricordi in quale modalità hai segnato il primo gol, prova a fare tutte le modalità magari alla fine riesci a sbloccarlo...

okok vuol dire che farò 100 gol in ogni modalità....Inoltre negl'ultimi giorni sto avendo un problema con il gioco, dopo aver selezionato la lingua devo premere start e mi esce poi la finestra che il gioco salva automaticamente etc etc dopo aver premuto ok e mi dice che mi sto connettendo ai server EA mi si blocca tutta la xbox...oggi ho provata a metterla in orizzontale ed è andato senza problemi...sapete quale potrebbe essere il problema??