Obiettivi da ''silver'' e da ''gold''

Siccome ogni tanto mi gira l'idea di fare un altro account,che ho già creato ma è silver mi chiedevo:

Gli obiettivi che sblocco quando ho l'account collegato al live,con l'abbonamento silver,rimangono anche quando lo passo a gold,oppure vale lo stesso discorso dell'offline? (che quando lo metti su live,non hai gli archievements sbloccati,per chi non lo sapesse)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ah e colgo l'occasione per un'altra domanda:

Per i DLC,giocando sulla stessa console,non dovrei avere problema di licenze e poterli usare senza problemi vero ?

Tutti gli obiettivi che sblocchi da silver te li porti dietro quandoi passi gold.

Potrai usare tutti i DLC con ogni  profilo caricato sulla console.

Potrai anche giocare multiplayer nei giochi che richiedono il pass online perchè questo è legato alla console.

[quote user="uait"]Potrai anche giocare multiplayer nei giochi che richiedono il pass online perchè questo è legato alla console.[/quote]

Ah qui mi hai illuminato davvero,pensavo che li dovevo ricomprare !

Mamma mia ho creato l'account è mi ha dato una GT bellissima:ElseFiber795164.

Da ammirare !

Gli elementi avatar che ho comprato nel market,invece non li trovo,come mai ??

Se non ricordo male gli elementi avatar sono legati esclusivamente all'account che hai usato.

Gli elementi avatar sono per il singolo profilo.*

Esempio: tutto ciò che hai comprato con somuchhard resta a somuchhard e al suo avatar. Se cambi il tuo avatar da maschio a femmina devi riacquistare nuovi elementi, ma credo che anche i premi sbloccati restano a quello di partenza (qualcuno può confermarlo grazie?)

*Purtroppo ho fatto anch'io questa triste scoperta :(

Ed è anche giusto così: gli elementi avatar sono personalizzazioni al personaggio.

Senza considerare che se ne possono guadagnare anche con i giochi per cui vanno solo al proflilo con cui li  hai sbloccati.

[quote user="SoMuchHard"]

Gli obiettivi che sblocco quando ho l'account collegato al live,...,oppure vale lo stesso discorso dell'offline? (che quando lo metti su live,non hai gli archievements sbloccati,per chi non lo sapesse)

[/quote]

Somuch, c'ho capito niente!:)

A volte gioco offline e se nel mentre sblocco qualche achievements, quando rientro online questo resta nel live.

Quando sblocchi gli obiettivi offline semplicemente non segna la data di quando l'hai sbloccato, ma anche se si diventa gold gli obiettivi rimangono.

Comunque prepariamoci a vedere la nuova GT di SoMuch da Achievement Hunter :D