Obbiettivi scomparsi !

Dopo aver finito Dead Space 2 in difficolta' ESTREMO! ho completato tutti gli obbiettivi di dead space 2 ,,...... cosi credevo in realta' gli ho sbloccati tutti ma 4 obbiettivi io gli visualizzo , ma quando lo fanno gli amici oppure su questo sito ne mancano 4 , ora questi obbiettivi sono legati al DLC Severed , essendo un fan sfegatato (ho un intera libreria di dead space , completa di edizione speciale , replica della plasma cutter , libro dead space martyr , grapic nobel dead space salvage , action figure e so anche decifrare i simboli di unitology , ) ho comprato il DLC  appena uscito , ad un mio amico è successa la stessa cosa col DLC di star wars , siccome ho completato al massimo tutti i dead space (anche ignotion) mi pare un peccato che finisca cosi ., cosa devo fare?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

Oggi su Dead Space vedendo dal sito ne risulta sbloccato 1, gli altri li hai sbloccati online o offline?

Se da console li vedi inserisci di nuovo il gioco quando sei collegato al live e vedi se dopo alcuni minuti vengono aggiornati anche sul sito xbox

Se resta tutto come prima cancella la gamertag e recuperala dal live se non li vedi sbloccati nemmeno su console rigiocali di nuovo