NUOVO FORUM:COSA NE PENSATE?

È un po che ormai è fuori la nuova versione.A voi è piaciuta oppure rimpiangere la precedente?? A me la grafica minimale piace.Ma rimane sempre poco funzionale e soprattutto poco visibile (è nascosto peggio di un bunker antiatomico). C'è noi soliti ce lo siamo andati a cercare,ma chi secondo me non è abituale penserà che l'han tolto :D Poi vabbè la strage del povero verbo avere :D

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Credo ti chiuderanno il thread: è vietato parlare del nuovo foro.

Ah :D

Credo eh.

Tempo fa era stato aperto un thread a riguardo ma venne subito chiuso: "il forum è ancora in lavorazione".

E' passato circa un mese e il forum è esattamente come un mese fa: evidentemente è ancora in lavorazione.

(Per un forum servono circa 5 anni dato c he non  si può lavorarci offline. E' vietato per legge).

A me non dispiace,ma dovrebbero renderlo più immediato!una trafila per entrarci...

A me piace come stile, solo che dovrebbero rimettere a posto alcune funzionalità come la possibilità di far vedere i giochi One giocati etc etc..

Sono i settaggi del mio monitor oppure tutte le scritte in verde sono sfocate?

@filos11 altra gente ha notato la stessa cosa. Secondo me è il verde sul bianco ammazza occhi!

Io non ho alcuna sfocatura.

Evidentemente è il grassetto, perchè anche nella pagina principale dei giochi vedo le scritte in bianco sfocate e sono i caratteri in grassetto.

Nella pagina del forum, la difficoltà maggiore che incontro è capire quali risposte ho già letto e quali no.