nuovo aggiornamento 2011

salve a tutti vorrei sapere se il nuovo aggiornamento maggio 2011 è uscito e dove posso trovare il dowlader xkè la mia console non va su internet xkè nn sò cosa gli è capitato?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao

In Europa e in Italia l'update iniziera' il 24 Maggio

Una volta uscito lo troverai per il download qui

www.xbox.com/system-update-usb

non lo scaricare adesso in quanto c'e' ancora la vecchia versione

allora ci tocca aspettare domani:)....ps sempre gli ultimi noi europei anche in queste cose

[quote user="the suprime II"]

allora ci tocca aspettare domani:)....ps sempre gli ultimi noi europei anche in queste cose

[/quote]

Non siamo gli ultimi, l'aggiornamento terminera il 31 Maggio

Scusate la domanda da vero niubbo... ma come devo fare per aggiornare la console? devo scaricare la patch e metterla su una chiavetta o devo fare qualcosa dalla console stessa?

[quote user="Dydrom"]

Scusate la domanda da vero niubbo... ma come devo fare per aggiornare la console? devo scaricare la patch e metterla su una chiavetta o devo fare qualcosa dalla console stessa?

[/quote]

Non devi fare nulla, il modo piu' semplice e pratico per aggiornare la console è quello di scaricare l'aggiornamento appena ti collegherai al live se questo sarà disponibile, la richiesta di aggiornamento è automatica al collegamento al live, tu devi solo accettarla e aspettare la fine dell'aggiornamento

Grazie

a me ancora neache l ombra dell agg .come mai?-_-

L'Europa non è solo l'ITALIA

è in arrivooooooooooooooo

ciao a tutti a cosa serve l ultimo aggiornamento? grazie e per nn disturbare sempre dove posso vedere queste cose

[quote user="BDS TheBoss360"]

ciao a tutti a cosa serve l ultimo aggiornamento? grazie e per nn disturbare sempre dove posso vedere queste cose

[/quote]

Il software della console Xbox 360 viene aggiornato periodicamente con nuove funzionalità e migliorie.