Non riesco ad acquistare microsoft point

Salve ragazzi è già da due giorni che non riesco ad acquistare i microsoft point perchè alla schermata finale di acquisto mi dice che non è possibile autorizzare il mio strumento di pagamento.

Questo messaggio di errore mi sembra un pò strano perche tre giorni fa ho acquistato 500 MP dalla mia carta postepay (visa) e poi tutto ad un tratto mi dice che non la può più autorizzare??? Perfavore aiutatemi perche mi servono al piu presto quei punti .

Grazie in anticipo.

TurretedMeteor.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

So che alcune volte puo' capitare quando si prova a pagare con carta prepagata Postepay.

Prova così: cancella la carta, reinserisci la carta e riprova.

Dovrebbe funzionare altrimenti chiama l'assistenza xbox

Per rimuovere un'opzione di pagamento
  1. Sul computer andare a Xbox.com/accounts e accedere con il proprio Windows Live ID.
  2. In Informazioni account fare clic su Modifica opzioni di pagamento.
  3. Accanto all'opzione di pagamento da modificare fare clic su Rimuovi, quindi confermare la modifica.
Chiamare l'assistenza

Se non è possibile rimuovere l'opzione di pagamento a causa del messaggio di errore sopra indicato, significa che tale opzione di pagamento è associata a un abbonamento attivo e sarà necessario attenderne la scadenza prima di poter procedere alla rimozione online.

Se è necessario richiedere assistenza immediata per la rimozione dell'opzione di pagamento, chiamare l'assistenza.

Nota: tenere a portata di mano le informazioni relative alla fatturazione e all'account, inclusa la carta di credito, e il Windows Live ID, accertandosi di poter accedere alla console.

http://support.xbox.com/it-it/Pages/xbox-live/how-to/xbox-live-account-management/remove-payment-option.aspx