Non riesco ad accedere a Games For Windows Live in gioco.

Io possiedo Batman: Arkham Asylum GOTY, Batman: Arkham City e Dark Souls Prepare to Die Edition, ma non sono mai riuscito a giocare a nessuno di essi come si deve, poichè non ho possibilità di identificarmi col mio profilo GFWL e perciò non posso salvare.

Nelle guide che ho letto vi era scritto di premere il tasto Home, ma quando lo premo non succede niente. Quando nel menu principale (ad esempio di Batman Arkham City) premo sull'icona di xbox live non succede niente ugualmente.

Vorrei sapere se c'è una soluzione, poichè non ho voglia di aspettare fino ad agosto, quando gfwl verrà rimosso.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 38 Applies to:

Prova a fare così!

1. Cancella tutte le precedenti installazioni di GFWL e Microsoft Games for Windows Marketplace.
  2. RIAVVIA! (Importante)
  3. Scarica l'installare da questo link: http://www.xbox.com/en-US/LIVE/PC/DownloadClient
  4. Clicca con il tasto destro del mouse sull'installer appena scaricato, vai in Proprietà e seleziona la compatibilità con Windows 7. Salva ed esci
  5. Clicca NUOVAMENTE con il tasto destro del mouse sull'installer ed eseguilo come Amministratore
  6. Al termine dell'installazione esegui GFWL e se la procedura è andata a buon fine, dovrebbe scaricarti il profilo e funzionare.

I passi 4 e 5 sono IMPORTANTI!