non ricordo codice d'accesso per giocare

ho fatto un abbonamento a xbox live e ho impostato un codice d'accesso a 4 pulsanti dal controller. Ora non riesco piu' a giocare perche' il codice che digito  dice che e' errato ed io nn  ricordo se quello che digito e' esatto.

Mi chiede poi il mio personaggio romanzesco preferito che io nn ricordo...........HELP MY!!!!  E' POSSIBILE DISATTIVARE IL TUTTO?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 508 Applies to:

Prova a riscaricare il tuo profilo.

Vai a accedi dalla dashboard, o usa il bottone centrale del pad, seleziona recupera profilo.

Contatta l'assistenza. Sopra è stato inserito il link.

Ad oggi, richiedendo una telefonata direttamente da loro, dalla tua richiesta a quando la riceverai dovrebbe passare meno di un minuto.

ho chiamato l'assistenza......per fortuna esistono gli Angeli delle XBOX!!!!!! Abbiamo risolto il caso parecchio impegnativo!!! :)

Però ho un dubbio che mi assilla: ma il codice lo usi per il singolo profilo o hai le impostazioni famiglia attive?

Come faccio

Come hanno risolto il problema ? perchè ho lo stesso problema... e non posso chiederlo a loro perchè non rispondono..

Proverei a chiamare l'assistenza e sentire cosa mi dicono >> support.xbox.com/.../contact-us

Ho dimenticato il codice di quattro pulsanti in famiglia

prticamente avevo e impostazioni familiari attive.....

Se non sbaglio il tuo personaggio romanzesco preferito dovrebbe essere Don Chisciotte.