non capisco una cosa......

a volte la mia xbox360 va in freeze....ho letto qualche consiglio che da il support e dice di non tenerla su superfici morbide!! mi spiegate il motivo?io la tengo su una cassa panca con una superfice morbida(che si abassa di mezzo centimetro quando ci metto qualcosa sopra o anche meno)perche non posso?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Probabilmente perchè se sta su una cosa morbida le vibrazioni dovuto al lettore e ad altri componenti come la ventola, aumentano?

Ed anche per evitare il surriscaldamento della console.

Perché è stupido! Se l'appoggi su una superficie morbida si aderirebbe completamente senza lasciare nemmeno quel filino d'aria, che all'apparenza non noti, e del quale quei piccoli piedini permettono di passare. Avvolgendola come fai tu, rischi di surriscaldarla oltre il dovuto, inoltre  crei uno squilibrio per il perfetto assetto del disco (fluttua). Molto probabilmente è l'unica ragione del perché freeza. >:(

ho capito ma le bocchette per l'aria sono dalla parte opposta!

Si buzzo, ma le vibrazioni con le bocchette cosa c'entrano?

[quote user="VestingSugar"]

senza lasciare nemmeno quel filino d'aria, che all'apparenza non noti, e del quale quei piccoli piedini permettono di passare.

[/quote]

Proprio così buzzo. E' come dicono uait e Vesting. Vibrazioni e calore. Non c' entra il fatto che le bocchette siano posizionate su altri lati. Fai la prova. Usa la xbox per un' oretta appoggiata sulla superficie morbida. Dopodichè toccala. Prova poi il contrario. Sentirai una bella differenza di temperatura.

°_° Buzzo la tua panchetta sarà bella comoda ma non è il caso di appoggiarci su la console. Si trova nel posto sbagliato, devi metterla su un piano liscio e in un posto ben ventilato. Ti ripetiamo che stai sbagliando a lasciarla li..Questi consigli ti sono veramente utili se vuoi continuare ad usare la Xbox 360. Quando hai caldo in genere tendi a spogliarti e a vestirti in modo leggero. La tua console per antonomasia produce calore e quando è eccessivo, se non è dovuto a un guasto, dovresti spegnerla. E' per questa ragione che ci sono le bocchette d'aria, ma a volte non sono sufficienti se come nel tuo caso aggiungi calore su calore grazie alla base morbida alias cuscino della panchetta. Inoltre stai creando uno squilibrio della console stessa perchè i pesi non sono ben distribuiti, così quando andrai ad usare un dvd farà altrettanto fatica a leggerlo. Appoggiala sul tavolo dai..

vai l ho appoggiata su una mensola!!! l unico problema è  a volte non mi prende la connessione!! va bhè