Niente più armi nel Marketplace Avatar dall'1 Gennaio

In un post ufficiale sul proprio forum, Epic Games ha annunciato che a partire dall'1 gennaio 2012 non sarà più possibile scaricare gli accessori Hammerbust e Lancer per in nostri Avatar. Questo perchè, a partire da quella data, Microsoft applicherà una nuova politica sugli Avatar per cui ogni elemento che raffiguri un'arma da fuoco sarà rimosso dal Marketplace. Le armi infatti violerebbero una delle nuove regole riguardanti i nostri alter-ego virtuali, ovvero l'impossibilità di mostrare comportamenti violenti ed atti criminali. Epic Games ha comunque rassicurato che chiunque abbia acquistato gli elementi prima dell'1 gennaio sarà libero di tenerli.

Fonte: Mondoxbox.

.

Voi cosa ne pensate? Per me non ha senso anche perchè non mi sembra che se un pitotino abbia un arma in mano tutti quelli che lo vedano vadano in giro a fare lo stesso

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Non mi cambia nulla, io manco spendo i soldi per ste boiate.

Neanche io però come ho detto mi sembra una stupidata

E' una stupidata che da oggi a domani si cambia politica etica dell'azienda.

Avranno avuto qualche lamentele e sono stati "obbligati" a rimuoverli perchè non ha senso che poi quelli che li avevano già possono continuare ad usarli

è una stupidata,fra poco call of duty si giocherà con bastone e pietre

è no sono armi improprie anche quelle la si gioca a "carte sasso forbici"

ahahahah

Che stupidaggine .o.

[quote user="Isonnazzo"]Le armi infatti violerebbero una delle nuove regole riguardanti i nostri alter-ego virtuali, ovvero l'impossibilità di mostrare comportamenti violenti ed atti criminali. [/quote]

Non si tratta di nuove regole: ci sono sempre state queste restrizioni sull'aspetto degli avatar e sul loro comportamento. La notizia è che hanno esplicitamente vietato le armi, ma credo che il fatto che siano arrivate sul Marketplace sia stata semplicemente una svista.

Credo anche che l'unica ragione che hanno di esistere queste regole è per tutela di Microsoft stessa, dato che gli avatar possono essere visualizzati sempre e comunque, senza restrizioni. Alzi la mano chi alla lettura della news ha pensato "Evviva, finalmente si sono decisi a levare le armi" ;-O

Xbox Community addict
WP7 lover

Prevedo un aumento dei guadagni da parte di Microsoft per questa storia