[NEWS][THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM] I DRAGHI DI SKYRIM

In un’ultima intervista al game director di Skyrim Todd Howard da parte del magazine Gamer.no, ha nuovamente ribadito il numero infinito di draghi presenti nel gioco con una sua personale esperienza:

“No, sono illimitati. Uno dei designer ha inserito un evento casuale, che ho avuto la sfortuna di incontrare, in cui sono stato inseguito da tre draghi e ho pensato – Ma chi diavolo ha messo questo incontro?- mi sono sentito come Frodo nel Signore degli Anelli: Le Due Torri, realmente spaventato. Sono andato dal responsabile dell’incontro e gli ho detto di togliere tale evento. Ma no, draghi sono comunque generati in maniera automatica, oltre a molti altri tipi di incontro.”

Inoltre emergono nuovi dettagli sulla possibilità di cavalcare i draghi con questa affermazione:

“Ci abbiamo pensato? Si, lo abbiamo implementato? No, al momento non è possibile, ma non è detto che non decideremo di introdurre tale possibilità nel corso dello sviluppo”

La traduzione completa in inglese è sul forum del sito ufficiale The Elder Scrolls.
Ulteriore fonte Gamerscritic.it

[FONTE:RPGITALIA.NET]

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Preparate l'armatura ignifuga

Skyrim: draghi come se piovesse

A chi non bastasse ammazzare soltanto qualche drago per videogioco, Elder Scrolls V: Skyrim promette una vera inflazione di lucertoloni giganti, almeno stando alle parole del producer di Bethesda Todd Howard che ha parlato di "un numero illimitato di draghi".

I draghi non solo appariranno negli incontri scriptati, ma verranno generati casualmente nel mondo di gioco e potranno parlare con il giocatore, almeno in tutti quei casi in cui non tenteranno prima di arrostirlo.

Fonte: Joystiq