[NEWS]Qualche Problema per Xbox live

Secondo quanto riportato da CVG , sarebbero stati rilevati alcuni problemi con il servizio Xbox Live nelle ultime ore, cosa che ha spinto Microsoft ad indagare.

A quanto pare, alcuni utenti stanno incontrando difficoltà ad accedere al servizio online, a partire proprio dall'operazione di log-in, cosa che è stata riferita a Microsoft, la quale ha risposto con un comunicato: "gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i seguenti servizi:

• collegarsi a Xbox Live da Xbox 360Siamo consci del problema e stiamo lavorando per risolverlo, ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti che questo potrebbe causare".

Attendiamo dunque di conoscere eventuali sviluppi sulla faccenda.

Fonte: CVG

http://multiplayer.it/notizie/90674-qualche-problema-per-xbox-live.html

Speriamo non sia nulla di grave .-.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Sicuramente intereesa una minima parte di utenti, io non rilevo nessun problema....

Sisi riguarda solo alcuni utenti non tutti

Allarme rientrato

support.xbox.com/.../xbox-live-status.aspx

Tutto Funzionante e OK

Bel thread.

funzionante un paio di @@.

a me non va.

Scalvox se a te non va devi provare varie volte a connetterti, perchè è capitato anche ad un mio amico e riprovando più volte alla fine è andato

anche a me non va'

Nuovo problema

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Creazione di nuovi account Xbox LIVE, gestione di questi account o recupero di un account su una console diversa

In addition, a subset of users will be disconnected from Xbox LIVE.

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.

support.xbox.com/.../xbox-live-status.aspx

Tornato tutto alla normalità...

Ottimo lavoro Microsoft

Ieri a me non mi ha fatto connettere,ma dopo 2 tentativi ci sono riuscito.Poi un'altra cosa strana è che non mi faceva partecipare ai gruppi e i miei amici non potevano accettare il mio invito al gruppo.La sera poi è andato tutto bene e anche oggi.Cmq sono cose che capitano,anche perchè succedono molto raramente