[NEWS]Mass Effect 3 è un finale ma anche un inizio

Ray Muzyka ha affermato a Eurogamer.net che Mass Effect 3 rappresenterà la degna conclusione della trilogia fantascientifica di BioWare, ma anche l'inizio di qualcos'altro.

In ogni caso, non si tratterà della conclusione assoluta dell'universo di Mass Effect, questo è parso alquanto certo: "non è assolutamente la conclusione del franchise", ha detto Muzyka, "abbiamo altre cose in programma" e sebbene "siamo concentrati nell'assicurare che Mass Effect 3 sia fantastico ed epico su una scala galattica, garantendo una conclusione soddisfacente per la trilogia", c'è altro che bolle in pentola.

"E'anche l'inizio di un'avventura tutta nuova", ha aggiunto il co-fondatore di BioWare, "la galassia è in guerra, è un inizio oltre che una conclusione".

Fonte: Multiplayer

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

Prepariamoci questo punto a un Mass Effect 4 in attesa del 3

Non direi piuttosto sarà uno spin-off o un gioco interamente multiplayer

Premessa (visto l'egocentrismo ci certi utenti) uso la citazione per rifermi all'industria non allo specifico utente.

[quote user="QuiCkz AleX"]

Prepariamoci questo punto a un Mass Effect 4 in attesa del 3

[/quote]

Una follia!

Una settimana dopo l'uscita di MW2 si iniziò a parlare di BO, oggi escono i DLC ancor prima dei titoli originali. ME3 è previsto ad anno nuovo (se non erro, ma poco importa alla questione) e già ci "prepariamo per ME4"?

Già immagino il prossimo passo: ad ottobre parleremo di MW4 (alias CoD10 - altra follia ma vabbè).

Io spero che col 3 finisca la serie di ME, se poi fanno un'altro gioco sarà o un'altra storia con la stessa ambientazione o dei flashback ,magari, sulla avvenimenti  prima di ME1 (come ad esempio la guerra del primo contatto).

Se seguissero il trend generale mostrato da molti sviluppatori ultimamente, si potrebbe ipotizzare uno spin-off con forte componente multiplayer e co-op a 4 giocatori, classi da personalizzare a piacimento etc etc

Non saprei dove postare questa notizia su ME3 quindi la metto qua °-°

Questo è un video dove gli sviluppatori parlano del gioco e vengono mostrate alcune sequenze di gameplay:

multiplayer.it/.../90070-mass-effect-3-mass-effect-3-in-un-nuovo-video.html

Mi sto rigiocando il 2 perchè non vedo l'ora che esca il 3. L'unica paura che ho, è quella che questo ME sia interamente action (si spera di no)...

Ciao a tutti!

Se devo dire la mia, e la dico che vi sta bene o no (ahahaha skerzo XD), in tutte le cose, che siano film, giochi o serie televisive, il primo è sempre storia, il secondo è molto bello e migliorato con novità, il terzo è quello che rivela molte cose in sospeso e conclude.... ma dopo il quarto quinto e sesto comincia a diventare un ca**ata... Volete un esempio?

I primi 3 Prince Of Persia (Sabbie, Guerriero e Due Troni) erano Fantastici! ma poi... BASTAAAA!!!

Mi auguro di tutto cuore che Mass Effect finisca col 3 In grande Trionfo. Poi se riescono a stupirmi ben venga ovvio...