[NEWS]BRINK E BETHESDA: ATTACCO HACKER

Ragazzi guardando il sito Multiplayer.it ho visto una notizia a cui forse molti di voi saranno interessati. ---

Ormai sta diventando uno sport mondiale: l'attacco hacker ai grandi publisher di videogiochi. In realtà sono coinvolte società di vario tipo, ma a noi interessano soprattutto i dati di registrazione dei giochi.

L'ultima in ordine di tempo ad aver ammesso di aver subito un attacco con relativa compromissione di dati è Bethesda Softworks. Ad essere colpiti sono stati i siti istituzionali e quello delle statistiche di Brink.

I dati rubati? Nomi utenti, password e indirizzi email. Non sono stati rubati i dati delle carte di credito.

Bethesda consiglia di cambiare le password registrate sui suoi siti, incluso il forum della comunità e quello già citato di Brink. Inoltre, viene consigliato di tenere d'occhio email sospette e attività illecite dell'account.

L'attacco dovrebbe essere stato portato dal gruppo di Hacker LulzSec, che ne aveva dato l'annuncio su Twitter.

[Aggiornamento] LulzSec ha pubblicato i dati sul web e li sta diffondendo tramite Torrent. Se avete un account con Bethesda, sbrigatevi a cambiare la password di registrazione.

--- Spero di esservi stato utile!

Discussion Info

Last updated September 13, 2018 Views 7 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

oihbo'.

Ma quindi scusa ci sono rischi oppure no ?

mha guardate bethesda è uno dei tanti che è stata hackerata insieme a codemaster google psn nintendo epic games pare stiano attaccando tutti sti hacker °-° comunque scalvox se sei iscritto a qualche sito bethesda cambia tutte le password

non mi ricordo se sono iscritto o no :(

prova guardare  nella casella postale e vedi se ti è arrivata la mail

no, non mi è arrivato nessuna mail

e allora sei a posto ù_ù

io mi ero iscritto al sito per vedere le mie statistiche..cosa devo fare?

Io mi sono limitato solo a riportare questa notizia, quindi ti consiglio di informarti altrove non che di cambiare le PassWord di registrazione per precauzione come qui si suggerisce!

... ma quando ci proverai non lo potrai fare perchè il sito sarà down come tutti quelli hackerati nei giorni scorsi....

oggi mi è arrivato un messaggio su xboxlive mentre giocavo a Modern Warfare 2 in cui era scritto "so i hack your account your days on xbl are over" mi devo preoccupare?

grazie in anticipo per la risposta....