[NEWS][BATTLEFIELD3] NUOVA EDIZIONE LIMITATA

A quanto pare ci sarà una nuova edizione limitata annunciata da Electronics Arts, la differenza con la precedente (che non sarà cancellata badate) è l'inclusione di un codice per scaricare contenuti aggiuntivi come le nuove armi, il DAO-12 e il fucile da cecchino SKS Silenziato. Ovviamente sarà anche presente l'espansione Back To Karkand. La nuova edizione si chiamerà Physical Warfare Pack.  [FONTE:MONDOXBOX.COM]  Ora mi domando: a che serve? non potevano aggiungere questo singolo codice nell'edizione limitata già esistente? mah!..

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

adesso che volevo prenotarla,ma che differenze avranno le due edizioni?parlo di contenuti e di EURI

Ed ecco che l'effetto copia incolla fa i primi danni...

1) per ora il physical warfare è esclusiva dei retailer Inglesi (GAME e GAMESTATION) e sarà incluso nella LIMITED EDITION di Battlefield 3 (come vedi non ci sono limited diverso, solo che in alcune zone ci saranno contenuti differenti).

2) per ora non è previsto per l'italia anche se potrebbe essere distribuito anche da noi

3) il physical warfare è considerato "pacchetto contenuti aggiuntivi" e non ha nulla a che vedere con Back To Karkand

Giusto per chiarire fino alla fine:

"Prenotando la Battlefield 3: Limited Edition presso Game o Gamestation sarà possibile ottenere il Physical Warfare Pack.

Il pacchetto include armi extra oltre a Back to Karkland, espansione che offre alcune mappe di Battlefield 2.

Come riportato pochi giorni fa, l'espansione Back to Karkland sarà disponibile anche in Italia prenotando il gioco presso alcuni rivenditori selezionati."

Volete un esempio delle <ModEdit> che scrive la gente copiaincollando a caso?

www.gameplayer.it/.../battlefield_3_physical_warfare_pack

Trovate l'errore

Che peccato il mio topic sull'edizioni limitate di questo gioco è finito nel cestino del forum

Gamestop mi ha detto per telefono che avranno un loro codice per regalare qualche contenuto del gioco a chi compra da loro ma per adesso non c'e' comunicato ufficiale

[quote user="Scalvox"]

Ed ecco che l'effetto copia incolla fa i primi danni...

[/quote] Scusa Scalvox ma ti riferisci a me? ho cercato di riassumerlo e comunque le informazioni che tu hai aggiunto nella mia fonte non c'erano quindi...

88 tipi di armi?!

bravo grande essere :)

no, non mi riferivo a te nello specifico stai tranquillo, ma alla generale tendenza di tutta la rete di copiare e incollare contenuti, per cui poi la fonte risulta assolutamente viziata e finiscono in giro notizie false e assolutamente tendenziose che traggono in inganno o a scrivere castronerie come "88 tipi di armi" invece che "Typo 88 mitragliatrice" che è un'arma sola.

mi sono spiegato?

Così è ancora più chiaro!

Eh si :) cosiì almeno si capisce :D grande essere !

[quote user="Grand Essere"]

<snip>

Così è ancora più chiaro!

[/quote]

Il kit immancabile per il cacciatore di codici dei contenuti sclusivi

Volevo avvisare, per chi ancora non lo avesse visto, che a questo indirizzo [View:http://www.youtube.com/watch?v=2zw8SmsovJc]

c'e' il video con 12 minuti di gameplay (non un teaser con il promo) di battlefield 3.

A me che ancora non lo avevo gustato a pieno, sembra sempre più convincente!

Vorrei solo capire quanto quello che vedo in questo video assomiglierà alla versione per console.