[NEWS][BATTLEFIELD 3] NUOVE NOTIZIE SU BACK TO KARKAND

Notizia | 18/05/2011( ore 18:52 ) : Oggi DICE ha pubblicato il secondo post della serie ‘Back to Karkand' sul blog di Battlefield 3 intitolato ‘Wake Island has a special place in my heart'. Il blog prosegue l'intervista con il Lead Designer Niklas Fegraeus e si può trovare su www.battlefield.com.

Il blog ‘Back to Karkand' si concentra sul pack multiplayer Battlefield 3: Back to Karkand'. Il pacchetto rende omaggio ai fan di Battlefield con quattro celebri mappe prese da Battlefield 2, incluse Strike at Karkand, Gulf of Oman e Sharqi Peninsula, ognuna delle quali rimasterizzata con il Frostbite 2. A completare dell'offerta ci saranno le classiche armi e veicoli di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi trofei, e molto altro ancora.

L'espansioneBattlefield 3: Back to Karkand sarà inclusa nella Limited Edition di Battlefield 3, disponibile sul mercato italiano per il pre-order solo per un tempo limitato - fino al 30 di Settembre 2011 - e senza costi aggiuntivi; coloro che non vedono l'ora di combattere possono cominciare a pre-ordinarla al sito http://www.electronicarts.it/battlefield3 o presso i rivenditori aderenti all'iniziativa.

Battlefield 3 sarà all'avanguardia fra i titoli del suo genere grazie alla tecnologia Frostbite™ 2, il nuovo motore grafico di DICE. Il Frostbite 2 rappresenta lo stato dell'arte per i motori di gioco ed è la base sulla qualeBattlefield 3 è in fase di sviluppo, che lo renderà ineguagliabile per la qualità grafica di livello superiore unita a effetti di distruzione di scala massiccia e realistica, effetti sonori dinamici e animazione dei personaggi caratterizzate dalla tecnologia ANT presa a prestito dagli ultimi titoli EA SPORTS.

In Battlefield 3 i giocatori si caleranno nei panni di un Marine d'elite, vivendo dal primo istante di gioco avventure mozzafiato ambientate in diverse località fra le quali Parigi, Tehran e New York e alternando momenti di tensione e anticipazione a fasi di caos completo, in un ritmo serratissimo. Mentre le pallottole fischiano, le pareti crollano e le esplosioni spingono i giocatori a buttarsi a terra, il campo di battaglia non sarà mai stato così vivo e interatttivo prima d'ora.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

[quote user="QuiCkz AleX"]

[quote user="Grand Essere"]

Bella Raga! Vi volevo chiedere se e dove avete già prenotato la Limited Edition di B3, io ho provato da GameStop e Blockbuster ma hanno entrambi solo la versione base(anche se il costo era a 69.90$) così mi hanno detto i dipendenti. Voi?

[/quote]

Prenotata da Gamestop la limited

Gamestop vende solo la limited

http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=Battlefield%203%20Limited%20Edition

così le altre catene di negozi non ci sarà una versione base al momento del lancio ma solo successivamente come dettoti negli altri post c'e' un'altra edizione limited con dei codici per delle armi ma al momento non si sa se uscirà in ITA

[/quote]

Dal sito EA

Non c’è modo di prenotare Battlefield 3 e non ricevere l’edizione limitata del gioco, che vi darà diritto a scaricare il pacchetto di espansione Battlefield 3: Back to Karkand una volta uscito (dopo il lancio; la data precisa non è ancora disponibile). Se avete prenotato il gioco, questo contenuto bonus sarà vostro senza costi aggiuntivi. Se non l’avete prenotato, potrete comunque comprarlo all’uscita (prezzo da confermare). L’obiettivo dell’avere un team di sviluppo separato al lavoro su di esso è quello di renderlo tanto ambizioso e ricco di contenuti quanto Battlefield: Bad Company 2 Vietnam

[/quote] Ah ecco! Grazie e che dire mi fiondo  a prenotarlo!

Bella Raga! Vi volevo chiedere se e dove avete già prenotato la Limited Edition di B3, io ho provato da GameStop e Blockbuster ma hanno entrambi solo la versione base(anche se il costo era a 69.90$) così mi hanno detto i dipendenti. Voi?

[/quote]

http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=Battlefield%203%20Limited%20Edition

così le altre catene di negozi non ci sarà una versione base al momento del lancio ma solo successivamente come dettoti negli altri post c'e' un'altra edizione limited con dei codici per delle armi ma al momento non si sa se uscirà in ITA

[/quote]

Dal sito EA

Non c’è modo di prenotare Battlefield 3 e non ricevere l’edizione limitata del gioco, che vi darà diritto a scaricare il pacchetto di espansione Battlefield 3: Back to Karkand una volta uscito (dopo il lancio; la data precisa non è ancora disponibile). Se avete prenotato il gioco, questo contenuto bonus sarà vostro senza costi aggiuntivi. Se non l’avete prenotato, potrete comunque comprarlo all’uscita (prezzo da confermare). L’obiettivo dell’avere un team di sviluppo separato al lavoro su di esso è quello di renderlo tanto ambizioso e ricco di contenuti quanto Battlefield: Bad Company 2 Vietnam

[/quote]

Mi riquoterei, ma il messaggio è solo qualcuno sopra questo: temo sia una bufala.

Non esistono edizioni limited.

O, meglio, non esistono edizioni NON limited.

Su bc2 era così.

Si magari!   il cd me l'ha ridato ma era totalmente graffiato, inutilizzbile!

Apriscatole, coltellino e tanta cooooolla vinilica !!!

... ridammi il dvd 'starda....

La apro come una cozza!

:)

Dicono che il 30 Settembre la ritirino, quindi ci sarà solo per chi lo prenota il gioco. Vale anche per l'altra edizione limitata: Physical Warfare Pack. Comunque per quello che hai detto di Bbc2 ti dò ragione, all'inizio e per un bel pezzo c'era solo la limited edition. La versione base è uscita + tardi, lo sò perchè l'ho dovuta comprare. La mia xbox rompendosi ha voluto portarsi dietro anche il cd di Bbc2!...il giorno + brutto della mia vita!