[NEWS][BATTLEFIELD 3] ATTENZIONE LA LIMITED EDITION HA UNA SCADENZA!

Preordinabile presso EA e presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa come lo shop di Multiplayer.it, la Limited Edition di Battlefield 3 includerà anche il DLC Back to Karkand ampliando da subito l'esperienza di gioco. Ma questa edizione non sarà più disponibile a partire dal 30 Settembre quindi se la desiderate, e non volete comunque spendere adesso denaro che non vedrete fino a Novembre, ricordatevi di appiccicare un post-it da qualche parte che le vacanze estive fanno male ai videogiochi. Troppa aria, troppo sole e troppa epidermide abbronzata in vista.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 8 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Non penso proprio di "pre-ordinare" così a lungo termine.

P.S.: la notizia era già stata postata da altro utente selezionato.

Ops Scusate!

L'ho già ordinato...Ho portato indietro 400 giochi usati e ho prenotato questo, gow3 e fifanonsocohenumero

GDF: LOOOOOOOOOOOOL

semmai lo preordino a settembre. non credo ci sia carestia nei negozi.

il 29 settembre va' bene

più che bene direi.

anche perchè tanto alla fine tocca aspettare comunque un sacco di tempo :)

Scusate ragazzi ho un problema. Ho Comprato ieri la limited edition al mediaworld l'ho trovata a 64€ ho pensato di prenderla per vedere un pò come va questo frostbite2 sugli sparatutto perchè su the run non mi ha entusiasmato molto.

Fatto sta che ci dovrebbe essere incluso il pacchetto ritorno a karkand. Mi dice che è gratuito per chi ha l'edizione limitata e che è scaricabile solo dopo aver aggiornato la modalità multiplayer. Ho aggiornato la multi ho scaricato gli aggiornamenti gioco 2gb... ma la karkand me la fà pagare non dice che è gratis... o effettivamente non è aggiornato il multi ( ma ho provato a eliminare e reinstallare il file) oppure mi hanno fregato e gli tiro il gioco nella vetrata! riuscite ad aiutarmi? Grazie

la devi scaricare dallo store del GIOCO non dal marketplace live !!

[quote user="Mitotek"]

Scusate ragazzi ho un problema. Ho Comprato ieri la limited edition al mediaworld l'ho trovata a 64€ ho pensato di prenderla per vedere un pò come va questo frostbite2 sugli sparatutto perchè su the run non mi ha entusiasmato molto.

Fatto sta che ci dovrebbe essere incluso il pacchetto ritorno a karkand. Mi dice che è gratuito per chi ha l'edizione limitata e che è scaricabile solo dopo aver aggiornato la modalità multiplayer. Ho aggiornato la multi ho scaricato gli aggiornamenti gioco 2gb... ma la karkand me la fà pagare non dice che è gratis... o effettivamente non è aggiornato il multi ( ma ho provato a eliminare e reinstallare il file) oppure mi hanno fregato e gli tiro il gioco nella vetrata! riuscite ad aiutarmi? Grazie

[/quote]There is an update associated with Back to Karkand. If Battlefield 3 prompts you to update, please do so; you will need to download it before you can play Back to Karkand. 

To Purchase and Download Back to Karkand: 

• Open up the Xbox Marketplace and navigate to Battlefield 3 .
  • Find Back to Karkand in the EXTRAS screen , select it to begin purchasing.
  • Select Confirm Download . If you have the Limited Edition of BF3, the purchase will be free. If not, you will need to pay for the content at this time. NOTE: a GOLD Xbox Live account is required to purchase and play Back to Karkand.
  • Once both the update and the Back to Karkand update have been downloaded, Back to Karkand will be available to play.

il problema è che nello store del gioco l'espansione non appare neanche. é visibile solo sul marketplace.

Però se vado su extra nel menu del gioco posso vedere i crediti di karkand può essere che sia stato scaricato come aggiornamento del gioco? Cmq probabilmente lo venderò perchè l'ho finito ieri ma non mi ha soddisfatto proprio... l'avevano osannato come il gioco dell'anno... ma preferisco MW3 decisamente.