[NEWS] Rivelato il destino di Carmine in Gears of War 3

Cliff Bleszinski e Rod Fergusson di Epic Games hanno finalmente svelato il destino di Clayton Carmine, il terzo fratello della più sfortunata famiglia videoludica, in Gears of War 3 all'interno di una corposa intervista pubblicata da CVG. Come molti di voi ricorderanno, alcuni mesi fa la software house in accordo con Microsoft aveva chiesto ai giocatori di decidere il destino di Carmine, semplicemente acquistando una maglietta per salvarlo o per ucciderlo i cui ricavi sarebbero andati interamente in beneficienza.

Attenzione: proseguendo con la lettura dell'articolo verranno rivelati eventi della trama del gioco.

Prima delle conclusione delle votazioni, Epic aveva dichiarato che le magliette di "Save Carmine" erano in vantaggio rispetto a quelle di "Carmine must die", senza poi condividere i risultati finali. Oggi gli sviluppatori hanno apertamente rivelato che Clayton Carmine sopravviverà fino ai crediti finali del gioco e diventerà quindi il primo membro della famiglia Carmine a non cadere in battaglia.

http://www.mondoxbox.com/news/27533/rivelato-il-destino-di-carmine-in-gears-of-war-3.html

selezionare il testo dopo la scritta risultati finali per sapere la fine di Carmine

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Il bello è che giocando ai vari gears gli hanno fatti mori in una maniera assurda ah ah finalmente uno si salva :)

Hai subito rivelato tuttoooooooooooo . mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bene,qundi almeno lui si salva...altrimenti era meglio ke,la famiglia Carmine si andava a fare un giretto a Luordes....;-)

È vero ah ah ah ah ah ah ah

se sapete il finale mi raccomando scrivetelo

dai per una volta il mio ononimo si deve salvare   :D

[quote user="CLALEX"]

se sapete il finale mi raccomando scrivetelo

[/quote]