[NEWS] Rainbow Six Patriot

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 9 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Io aspetto qualche video in-game .. sicuramente il gioco è uno dei 3 che ho nel "mirino" ..

primo gameplay [View:http://www.youtube.com/watch?v=eOInh1UgYz4&feature=youtu.be]

Simone S.

I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E! Il bambino (o ragazza... non ho capito bene) colpito in testa al minuto 5:12 dentro il taxi nel mezzo del gameplay è qualcosa di sbalorditivo... quello che non ti aspetti.... no credevo riuscissero a fare un gioco tanto realistico

Simone S.

mi puzza di PC questa grafica pero'

ma và :P

No Clalex è della PS3... me ne sono accorto perchè a un certo punto sblocca un trofeo =)

Simone S.

[quote user="Rhadamanthys IV"]

[...] Il bambino (o ragazza... non ho capito bene) colpito in testa al minuto 5:12 dentro il taxi nel mezzo del gameplay è qualcosa di sbalorditivo[...]

[/quote]

Eh, si, perchè un gioco sia bello deve avere bimbi uccisi con colpi in testa. Magari una donna incinta sventrata, che dite? Fighissimo, impensato.

Netcode, multiplayer, fluidità? Bah, iniezie, dettagli. Volete mettere con una bella scena in cui il protagonista deve massacrare civili inermi in un aeroporto?

A volte mi chiedo se non hanno ragione quelli che dicono che i VG fanno male alla salute mentale.

[quote user="PX Morpheus"]

[quote user="Rhadamanthys IV"]

[...] Il bambino (o ragazza... non ho capito bene) colpito in testa al minuto 5:12 dentro il taxi nel mezzo del gameplay è qualcosa di sbalorditivo[...]

[/quote]

Eh, si, perchè un gioco sia bello deve avere bimbi uccisi con colpi in testa. Magari una donna incinta sventrata, che dite? Fighissimo, impensato.

Netcode, multiplayer, fluidità? Bah, iniezie, dettagli. Volete mettere con una bella scena in cui il protagonista deve massacrare civili inermi in un aeroporto?

A volte mi chiedo se non hanno ragione quelli che dicono che i VG fanno male alla salute mentale.

[/quote]

Ecco bravo chieditelo. Polemica inutile dato che se fosse stato un uomo avrei scritto di conseguenza. Complimenti per l'interpretazione, sisi. 
Il gioco è così fatto,  immerso nel suo realismo che piaccia o no, hanno fatto davvero un ottimo lavoro =)

Simone S.

Si, e tu lo hai giudicato dall'unico particolare splatter.

Oppure mi sono perso le tue analisi sulle texture e sul netcode?

Che poi abbiano fatto un buon lavoro sul gioco, lo vedremo. Per il momento hanno fatto solo pubblicità, o sbaglio?

Vedi Morpheus non mi interessa minimamente fare una recensione a te. Postato c'è un gameplay e come si fa di solito in queste circostanze lo si valuta in base al gameplay. Sulla base di questo per me è un giocone.

Poi se non sai distinguere un esempio da un giudizio più complessivo, prova a far polemica sul forum del Gameboy.

E con questo ho chiuso questa inutile polemica.

Riguardo al gioco invece per quelli a cui potrebbe interessare, questo è il link del sito ufficiale del gioco con le ultime immagini e video

rainbow6.ubi.com/.../index.aspx

Simone S.