[NEWS] Modern Warfare 3

Glen Schofield, co-founder di Sledgehammer Games, ha dichiarato che l’elemento tecnico che renderà competitivo Modern Warfare 3 sarà il suo frame rate.

“Il gioco girerà a 60 fps. Credo che nessuno dei nostri rivali farà altrettanto”, ha affermato Schofield ai microfoni di Ausgamers parlando proprio del prossimo capitolo di Call of Duty.

Le dichiarazioni di Schofield arrivano in difesa della scelta di non introdurre un nuovo motore grafico con Modern Warfare 3. “Abbiamo migliorato moltissimo questo engine” ha continuato il co-founder di Sledgehammer. “Abbiamo messo insieme un sistema audio completamente nuovo. Abbiamo realizzato nuovi tool per poter inserire continuamente nuovi elementi”.

Questo è un pazzo.

Ora io mi sforzo pure a non essere troppo di parte, però davvero non so come si faccia a dire certe cose. Maschera la pochezza di un vetusto motore grafico vecchio di quasi 10 anni con queste dichiarazioni, esponendosi al pubblico ludibrio con certe dichiarazioni che solo un incompetente potrebbe rilasciare oppure uno in malafede. Per il ruolo che ricopre non è sicuramente incompetente e quindi per me è in malafede quando fa certi paragoni senza tenere conto della vastità degli scenari, della distruttibilità dell'ambiente, del numero di player, della presenza dei mezzi, etc.

fonte: link

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Il mercato dei videogiochi è molto vasto.

Ai tanti appassionati si aggiungono casual gamer e bimbiminkia a cui basta un nome e 4 parole buttate là, per far salire l'hype.

Chiunque sia un minimo addentro a 'sto mondo sa cosa ha fatto treyarch negli ultimi 4 anni, sa quale è il vero contributo che ha dato alla nostra passione.

Sa anche che questo non sarà niente più di un clone.

.

Però guarda quanti bambini eccitati ci sono per 'sto gioco e capisci che han ragione a fare così.

Per come la vedo io l'unica aspettativa che ci può essere su MW3 è l'ingresso di Valve nel team di sviluppo.

Ma da cliente che ha giocato tutti i precedenti capitoli mi sento preso in giro dal fenomeno di Sledgehammer Games che fa un paragone con la concorrenza (Battlefield ovviamente) dicendo che questo sarà meglio perchè ha una sola caratteristica migliore (60 fps) quando ne ha altre 10 peggiori.

E' come se qualcuno mi venisse a dire che la Fiat Uno 1300 D è migliore di una BWM M3 perchè consuma meno.

io fino ad oro li ho presi tutti,saggiamente avevo saltato il tre, ma questa volta non mi fregano aspettero' i commenti di gente fidata non dei fanboy o i soliti centometristi della serie cod

[quote user="CLALEX"]

io fino ad oro li ho presi tutti,saggiamente avevo saltato il tre, ma questa volta non mi fregano aspettero' i commenti di gente fidata non dei fanboy o i soliti centometristi della serie cod

[/quote]

Il tre,brutto molto brutto.Mi pare di ricordare che neanche si potevano fare le classi personalizzate (correggetemi se sbaglio). Il 4 rimane il capolavoro niente da fare...treyarch no comment.

Ragazzi secondo voi costera 800 punti il multyplayer?

Se posso dire la mia, Modern Warfare 3 sarà ancora la minestra di sempre, io comprerò battlefield 3 e modern warfare  3, battlefield 3 non c'è bisogno di presentarlo, mentre modern warfare 3 lo prenderò perchè come sempre ci sara più gente su modern solo per il titolo cod e sarà più facile trovare cw e tornei, gira la notizia che il multi sarà a pagamento? Beh se è cosi non lo prenderò e giocherò solo a battlefield 3 con i player più seri, in pratica su modern ci saranno molti bimbiminkia con i loro clan deboli e sarà abbastanza semplice vincere cw, su battlefield 3 anche il più stupido dei clan può risultare pericolo.... Questo per come la vedo io....

Anche se sarà come i precedenti sarà sempre un giocone.... non ci sarà nessun pagamento per giocarci al multiplayer

I love COD e FPS in generale...

[quote user="matteo071093"]

Ragazzi secondo voi costera 800 punti il multyplayer?

[/quote]Se lo compri nuovo non pagherai nulla di piu' per giocare online

Che peccato....

L'action adventure su Call of Duty bloccato da Modern Warfare 3
Sledgehammer aveva un prototipo pronto

Michael Condrey e Glen Schofield di Sledgehammer hanno confermato in un'intervista pubblicata da Gamespot che l'action-adventure di Call of Duty il cui sviluppo era iniziato qualche tempo fa è stato bloccato per concentrare al massimo gli sforzi su Modern Warfare 3.

A quanto pare, quando è stata decisa la collaborazione strategica tra Sledgehammer e Infinity Ward il titolo in questione, ancora non annunciato ufficialmente, era in sviluppo da circa 6 mesi e il team ha già una versione prototipo giocabile negli studi: "siamo andati avanti a sviluppare un action adventure con visuale in terza persona, all'interno del franchise Call of Duty, e ci abbiamo lavorato per 6 mesi", ha spiegato Schofield, "avevamo un prototipo pronto che era piuttosto interessante, con un ottimo aspetto". Resta da capire se tale progetto abbia un futuro o meno nei progetti di Activision.

Fonte: IndustryGamers

oh ma postare una notizia nello stesso thread no eh...

Eh ma vero che qua se non se ne aprono almeno 3 per lo stesso gioco non si spamma bene...