[NEWS] Max Payne 3

Sono state rilasciate nuove immagini di Max Payne 3, finalmente. Visionabili dal sito ufficiale rockstargames, sito nel quale purtroppo non è ancora stata ufficializzata alcuna data di rilascio. E' comunque probabile che se ne riparli a fine anno, nel mentre accontentiamoci di qualche novità che se pur col contagocce iniziano a trapelare...

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

ci sono notizie che dicono che la trama del gioco sarà ambientata in Brasile e non piu' a New York

[quote user="QuiCkz AleX"]

ci sono notizie che dicono che la trama del gioco sarà ambientata in Brasile e non piu' a New York

[/quote]

Notizie decisamente vecchie dato che Gameinformer (il giornale) indicava l'ambientazione a San Paolo (Brasile) già nel luglio del 2009 (l'articolo completo ovviamente è cartaceo ma qua c'è un estratto che è sufficiente come news).

Suvvia che "si può dare di più"...

Rockstar l'ha confermato?

Capisco che qua ci si stia abituando alla "selezionata credibilità" di certi postatori replicatori di news, quindi non me la prendo (anche se come ho detto la fonte è cartacea).

L'articolo che ho detto riportava tanto di intervista agli sviluppatori (sarà sufficiente come conferma degli stessi?) che gli avevano fatto al tempo quelli di GameInformer. Cmq dato che essendo cartaceo non posso linkarlo ti ho trovato un post della stessa Rockstar che cita la versione on-line dell'articolo di Gameinformer (mi sembra ottobre 2009 per quello on-line) e conferma pure allora la notizia dell'ambientazione a San Paolo.

Poi non so se si preferisce continuare nello sport del momento...

P.S.: giusto per essere precisi nei confronti del regolamento.

[/quote]

Fonte? Rockstar ha confermato?

[/quote]

http://www.rockstargames.com/maxpayne3/

Edge Magazine's Max Payne 3 Cover Story

confermato il Brasile

C:/>

Ma per curiosità: ci saranno le scene in ''bullet time'' ??(quando sparavi in max payne2 col fucile da cecchino in bullet time  

si vociferà che il gioco uscirà il 1 dicembre 2011

chi vocifera? dove vocifera? quanto vocifera?

@terre: spero anche io in un eventuale bullet time... era un po' un tratto caratteristico, e ti gustavi meglio le teste che saltano :D

25/11/2011 "> http://www.gamestop.it/33891_Xbox360_Max_Payne_3.aspx 

detto questo, fanno ancora in tempo a rinviare
Simone S.

[quote user="Scalvox"]

chi vocifera? dove vocifera? quanto vocifera?

@terre: spero anche io in un eventuale bullet time... era un po' un tratto caratteristico, e ti gustavi meglio le teste che saltano :D

[/quote]

http://www.xboxlivecenter.com/2011/06/20/il-1-dicembre-2011-uscira-max-payne-3/