[NEWS] In arrivo lo Sparatutto per Kinect

Zombie Studios sta lavorando da oltre cinque mesi al progetto di creare un gioco sparatutto (FPS) su Kinect, secondo un twitter di Superannuation, si tratterebbe di uno zero person shooter su binario per Kinect, basato sulla tecnologia Unreal Engine 3. Anche se il gioco sarà forse giocabile solo in singolo mi piacerebbe molto poterlo giocare nella mia fantastica periferica Kinect.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 8 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Immagino che meraviglia di prodotto salterà fuori

COD e battlefield stanno tremando.

Insomma un nuovo Virtua Cop o House of the Death senza pistola.

E dei fessi davanti alla tv a sparare con le manine facendo bun bum.

molto interessante...

quasi quasi lo preordino...

I Kinectiani con un FPS ? Oh .... che si  saranno mica già stufati  di saltate - ballare - correre - sudare - perdere calorie e affrontare rapide coi loro gommoni ? Avevo 3 in lista amici che avevano fatto l'acquistone ... sono spariti del tutto dal live ! Ma c'è ancora qualcuno che usa stò accrocchio ? Beh dai ... ci penserà Zombie Studios con stà pensata a rivitalizzare il settore ( chissà che ricompaiano pure miracolosamente i miei amici dispersi ... dove sieteeeee ??? )

Son curioso di vedere che prodotto verrà fuori

Mi chiedo se arriverà mai il momento di fare titoli decenti per questo Kinotto ...

tralasciando le battute sul kinotto... secondo me va visto per quello che è. una grandissima innovazione tecnica, che però trva difficile applicazione per una certa categoria di giochi, che purtroppo sono quelli che vanno per la maggiore. io sono fiducioso. col tempo secondo me arriveranno anche cose buone...

[quote user="DDSpaks91"]

Mi chiedo se arriverà mai il momento di fare titoli decenti per questo Kinotto ...

[/quote]

Questo sarà l'anno BOOM dei giochi Kinect

[quote user="QuiCkz AleX"]

[quote user="DDSpaks91"]

[/quote]

Questo sarà l'anno BOOM dei giochi Kinect

[/quote]

Solo pubblicità o qualcosa in piu'...?

qui dicono che

Ghost Recon: Future Soldier is 'better with Kinect"

anche se la cosa è riportata solo da Microsoft nella scatola del gioco e i produttori del gioco non hanno detto nulla dell'integrazione con Kinect

chissa' cosa verra' fuori, sono curioso...

si scoprira all'e3... e comunque anche se ci fosse questa funzione solo in parte si potrà usare