[NEWS] Immagini da Nicholson Electroplating, il nuovo DLC di L.A. Noire

In questo nuovo DLC di L.A. Noire, i detective Phelps e Biggs devono indagare sull'esplosione della "Nicholson Electroplating".

Non vedo l'ora di rimettere il vestito del detective, al costo di 320 MS Point dal 21 Giugno

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

Con questo DLC ci saranno anche 10 nuovi obiettivi, non vedo l'ora di rigiocarlo

Solo io non aspetto quest dlc? Il gioco non è male, ma a mio avviso questi dlc sono inutili.

Io prenderò sicuramente il gioco non appena avrò tempo per giocarlo, ma i DLC se li tengano. Se proprio vogliono 3€ in più, prendano un organetto, un cappello ed una scimmietta, e via.

[quote user="Pak Gatsu"]

Solo io non aspetto quest dlc? Il gioco non è male, ma a mio avviso questi dlc sono inutili.

[/quote]Perchè inutili ci sono nuovi casi da risolvere...

Perchè in termini di storia dubito che aggiungano qualche cosa extra, inoltre a mio avviso avrebbero potuto farli uscire direttamente insieme al gioco invece di venderli separatamente.

Io li ho giocati.

Hanno senso solo se li comprate e li giocate prima della fine della storia principale.

Sono integrati in essa, giocarli dopo è assurdo.

[quote user="uait"]

Io li ho giocati.

Hanno senso solo se li comprate e li giocate prima della fine della storia principale.

Sono integrati in essa, giocarli dopo è assurdo.

[/quote]

Giocarli dopo è assurdo?

Maaaaaaa, sono casi che vanno ad arrichire le missioni, e danno dei particolari nuovi sulla storia che non vedresti...

Ormai ci siamo, manca poco

[View:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I54tn5LCa-E]

DLC - Nicholson Electroplating

5 Obiettivi per 100G

The Big Unfriendly (20G): Completa 'Nicholson Electroplating'.

Bulletproof Windshield (20G): Uccidi i conducenti di due dei veicoli MP nella sparatoria prima che si fermino - Hughes Aircraft.

Out Of The Frying Pan (20G): Insegui Vernon Mapes dalla casa in fiamme all'Hughes Aircraft con successo.

Skeletons In The Icebox (20G): Trova e ispeziona tutti gli indizi nell'appartamento derubato di Okamoto.

The Nose Knows (20G): Trova e ispeziona lo spinner del propulsore nel sito dell'esplosione - Nicholson.

DLC - Reefer Madness

5 Obiettivi per 100G

Every Herb Bearing Seed (20G): Completa 'Reefer Madness'.

Forcible Rear Entry (20G): Entra nella casa nascosta dalla porta sul retro e uccidi Juan Garcia Cruz - Las Palmas.

High Flyer (20G): Trova il flyer alla casa di Juan Garcia Cruz e dirigiti al 20th Century Market.

Soup In The Pot (20G): Apri entrambe le scatole di zuppa nella stanza nascosta di Juan Garcia Cruz.

Spare A Dime (20G): Completa il puzzle dei dollari d'argento Morgan - Parnell's Soup.

DLC uscito ieri molto bello ma anche troppo breve