[NEWS] I Cavalieri dello Zodiaco

Non avrei mai pensato di poter aprire questo topic... il topic che ho sempre desiderato aprire!!!
Ma andiamo con ordine:

I CAVALIERI DELLO ZODIACO usciranno sicuramente per ps3
http://www.pianetaconsole.com/2011/09/i-cavalieri-dello-zodiaco-per-ps3-e.html

Riguardo all'Xbox360 ci sono buone probabilità che dopo il lancio ufficiale su Sony, la Namco conceda il titolo anche a Microsoft. Da quello che si sente in giro direi che si tratta di una probabilità molto verosimile per quanto non ancora ufficiale.

Un pò come THE WITCHER 2 che da PC sta per passare su 360.

Meravigliosooooo!!! Sembrerebbe essere fatto in stile Fist of the North Star: Ken's Rage di Ken il Guerriero che per me dire che vada più che bene!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 48 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Questo è il sito ufficiale http://www.it.namcobandaigames.eu/notizie/2011/06/23/namco-bandai-games-europe-announcia-saint-seiya-la-battaglia-del-santuario-per-playstation-3/1857

Si specifica che per ora è un'esclusiva Sony ma la Namco ha quasi sempre fatto tutti i titoli anche per Xbox360, penso proprio che useranno la ps3 come banco di test per valutarne la richiesta... anche perchè è un titolo gia visto su ps2 ma mai su microsoft... forse è la volta buona!

Simone S.

WoooooW riprende completamente la storia del cartone! Mi piace :)

Simone S.

Ricordo la versione per ps2. La grafica in HD non sembra essere migliorata di molto (può anche essere che mi sbagli).

.

Sono invece sicuro che, per quanto fan della serie, il gioco non mi prese mai veramente.

.

Speriamo non sia solo un semplice remake del precedente.

La cosa più bella del cartone secondo me erano i dialoghi... meravigliosi

Si il cartone era molto bello

Dialoghi superlativi, all'altezza della serie che è magnifica!

Continuo a non vedere nessun annuncio di una possibile conversione.

Sarebbe davvero un sogno, il cartoon era tra i più belli di sempre, sono un pò scettico sulla buona riuscita di questo titolo, quasi sempre i videogiochi tratti da cartoon o film sono pessimi. Spero di sbagliarmi.

Risveglia il tuo settimo senso in questa frenetica avventura in stile manga.

Rivela la tua incredibile forza interiore, il tuo settimo senso, nei panni di uno dei Cavalieri dello Zodiaco in questa fedele riproduzione della serie anime di culto.

Aumenta forza, difesa e cosmo interiore andando alla ricerca dei Cavalieri d'oro in 12 appassionanti livelli.

Scopri una storia inedita che arricchisce l'universo originale di Saint Seiya.

Fonte

Simone S.