[NEWS] Hunted The Demons Forge

Nel sempre più vasto panorama video ludico cominciava a delinearsi una lacuna sempre più grande, ovvero la mancanza di un titolo che coniughi meccaniche action con ambientazioni prettamente fantasy. Un titolo che raccolga l’eredità dei tanti dungeon crawler visti in passato e che ci permetta di affettare orchi, troll e quant’altro senza particolari remore. Hunted: The Demon’s Forge si propone di fare esattamente questo, andando a riempire il buco degli action/fantasy.

Conoscete questo gioco? Chi lo prende..io vorrei vedere qualche recensione per capire se è abbastanza rpg...

T'hò cambiato titolo al nuovo regolamento..

Nuovo Dev Diary : http://www.z-giochi.com/news/nuovo-video-dietro-le-quinte-call-of-forge-di-hunted-the-demons-forge-16343

Discussion Info

Last updated October 7, 2018 Views 19 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Il tuo TOPIC non è consentito dal nuovo regolamento del forum

4 Giochi

Le discussioni sui giochi DEVONO essere precedute dal nome del gioco, e solo da questo.

[NOME GIOCO] *descrizione*

Nella descrizione inserite la parola aiuto per avere assistenza, spoiler per avvertire della presenza di anticipazioni. Descrivete sempre l'argomento del topic brevemente. Evitiamo discussioni toppo 'generiche', simili ai vecchi Topic Dedicati.

Di grazia dove sarebbe vietato?

Raccogliere informazioni su un gioco di prossima uscita è vietato sui nuovi forum?

..Quindi non fa schifo solo esteticamente..ottimo, veramente un terno al lotto sti nuovi forum, chiudete và

Ma invece di chiuderlo non sarebbe meglio semplicemente cambiare il titolo?

Io di 'sto gioco non so nulla e un thread mi pare interessante.

Ho cambiato il titolo, comunque dovrebbe essere un Action-gdr di Bethesda, con coop online e...notiziona che ti farà piacere coop SPLITSCREEN

Guarda che anche cambiando il titolo non è in lina con le regole

Anche cambioando titolo e metterlo come adesso è contro la volonta delle regole dei mod italiani

Alex, col bene che ti voglio ti dico due cosine io a modino prima che qualcuno ti lanci una selva di vaffa:

1) stai riempiendo il forum di copia incolla da altri forum, cosa che non è carina

2) ti stai atteggiando a moderatore, cosa che non sei, quindi lascia che ci pensino zaam e l'inquisizione a decidere cosa si e cosa no

3) capisco che tu ti voglia rendere utile ma stai sul serio esagerando, cerca di contenerti un pelino eh ?

te lo dico io con serenità prima che qualcun altro faccia partire un superflame.

Torno IT:

anche a me interessa e mi piacerebbe avere maggiori informazioni a riguardo, danny per caso hai qualche altro dettaglio ?

Edit: Play.com lo da in uscita il 3 giugno. c'e' anche un filmato molto succulento.

non sembra affatto male... come al solito le novità più carine sono le meno trattate nelle notizie dei grandi siti.

Chiedi a zaam se il topic è in linea oppure NO

Io non sono il moderatore ma faccio parte di una selezione di utenti scelti da Microsoft

e mi sto divertendo da morire a collaborare con Microsoft e Xbox

ed a leggere alcuni post in questo forum

P.S.

Evitiamo  polemiche inutili, se vuoi ne parliamo in pm per essere in topic nei post

bye bye