[NEWS] [Ghost Recon Future Soldier] rinviato

Rinviato purtroppo nel 2012.

Fonte e maggiori dettagli: SpazioGames.it

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

a me sembra piu' una scelta tipo meglio evitare lo scontro tra Cod e Bf3

davvero un brutto colpo!!! sono d'accordo con clarex anche se per quanto mi riguarda sarebbe stato il 1° in ordine di acquisto....ghost recon 2 l'ho consumato in multiplayer :)

[quote user="CLALEX"]

a me sembra piu' una scelta tipo meglio evitare lo scontro tra Cod e Bf3

[/quote]

Quoto: non avrebbe mercato ... solo gli afecionados ... forse ...

arrivano notizie ancora sul kinect www.mondoxbox.com/.../thad-sasser-parla-della-modalita-gunsmith-di-future-soldier.html mah non mi convince piu' tanto questo gioco

No a me invece ispira molto, al massimo la funzionalità del Kinect non mi piacciono affatto ._., però secondo me in Co-op sarà divertentissimo @_@

Se ho capito bene le funzionalità kinect implementate sono più o meno quelle mostrate nel video sull'e3 disponibile sul canale inside xbox di xbl. A giudicare dalla presentazione il kinect sarà uno strumento marginale, si potrà utilizzare per personalizzare l'arma e provarla in una sorta di poligono. Non credo che il gameplay delle missioni sarà influenzato in modo sostanziale.

Ubisoft ieri ha dettto che Ghost Recon: Future Soldier uscirà in USA il prossimo 6 marzo e che a gennaio ci sarà una beta multiplayer, nessun accenno all'uscita europea