[NEWS] gameplay DEAD ISLAND

Dead Island Gameplay (Real in HD)

http://www.youtube.com/watch?v=Q_2RBLJPUkI

sembra abbastanza fatto bene...diciamo un left 4 dead modificato

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Con l4d condivide gli zombie... e lì finiscono le analogie.

Se vogliamo trovare qualche similitudine credo che la serie RE sia più appropiata.

Qui ci sono storia, mezzi, armi combinabili, cut scenes, punti e varie amenità.

L4d è un gioco hardcore senza fronzoli, senza trama, senza punti, senza niente se non frag e gioco di squadra.

hai ragione ; ) cmq penso che sia un gioco da provare assolutamente!!!

Il mio topic con lo stesso argomento è sparito...

Incredibile ma vero

Ciò che mi piace di questo gioco è l'ambientazione !!!! è favolosa anche se ci sono molte cose da migliorare sopratutto quando il personaggio da i calci °-°

Mi piacerebbe saperne di più sull'eventuale componente cooperativa che non ho capito se c'è ed eventualmente come funziona.

Ecco qua la copertina del gioco

sabato ho visto il video di 20 minuti di gameplay del gioco rilasciato dalla software house,

[View:http://www.youtube.com/watch?v=pVzRo39P31I&feature=player_embedded]

veramente ben fatto ottimi gli ambientamenti e i combattimenti, speriamo che il gioco esca entro l'anno

è molto probabile che esca nel periodo natalizio o poco prima...

Da grande appassionato di Zombie il gioco mi alletta di per sè, anche se ci sono alcuni aspetti che non mi convincono molto, come la giocabilità, inoltre penso sia dedicato esclusivamente al Live, una sorta di Left 4 Dead nuovo insomma, se ci lavorarno bene è un titolo da tenere in considerazione.

Ma io invece penso che ci sarà solo il single player, di L4D non ha niente aparate gli zombie...

come tipologia di gioco è molto simile a L4D, tanti zoombie da ammazzare nei modii più disparati, il salto di qualità potrebbero farlo introducendo una trama decente e qualche modalità originale .