[NEWS] FIFA 12 | EA SPORTS Football Club

EA ha comunicato un interessante novità per FIFA 12

EA SPORTS Football Club avvicinera il gioco al mondo calcistico reale, qua tutti i dettagli

Altro gioco che a breve farà parte della mia collezione... per me è ancora il miglior gioco di calcio su console

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

bellissimo non vedo l'ora di giocarci

Peter Moore in passato ha dichiarato che Fifa 12 supporterà Kinect nella sua versione Xbox 360, però Andrew Wilson ha rilasciato un’intervista a Eurogamer, affermando che almeno per quest’anno la periferica di casa Microsoft non sarà supportata dal titolo sopracitato, che peccato....

Nuovo spettacolare video di FIFA 12

[View:http://www.youtube.com/watch?v=nn_jEyiOQps]

Questo gioco è sempre piu' reale, non vedo l'ora....

Il gioco uscirà in Europa il 30 Settembre e negli USA tre giorni prima

www.xboxlivecenter.com/.../fifa-12-uscira-il-30-settembre

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

sarà ma io del gioco nel "video spettacolare" vedo davvero ben poco.

E' un promo come tanti in cui persone pagate parlano bene di un prodotto.

EA ha rilasciato un nuovo video sul sistema Personality Plus

[View:http://www.youtube.com/watch?v=xlFe6IKFHKI&feature=player_embedded]

Due nuovi video sottotitolati in ita sulle nuove caratteristiche del gioco

[View:http://www.youtube.com/watch?v=g5nFo3uZfYY&feature=youtu.be&hd=1]

[View:http://www.youtube.com/watch?v=tghzCgIQUQM&feature=player_embedded]

Sarò inpopolare, ma dopo gli ennesimi bug presenti in FIFA 11 come quello nelle classificate di ritrovarsi a giocare contro un bimbo min**ia che col pizzighettone ha Ronaldo, Messi ecc... io con FIFA ho chiuso. Anche perchè fra i soliti annunci di migliorie anche quiest'anno non vi è menzione da parte dei produttori di miglioramenti su questi aspetti.

E comunque resto dell'idea che graficamente PES sia molto molto meglio. Peccato che per ora non lo sia anche per la giocabilità, ma quanto meno senza quegli odiosi bug mi diverto di più e mi viene meno  nervoso :)

Simone S.

Mi spieghi quali bug incontri? Io nelle classificate non ho mai trovato nulla di strano, trovo solo gente che si scollega se perde....

Su fifa 08, 09, 10 e 11 ci ho praticamente vissuto giorno e notte e sopratutto dal 10 se ne sono purtroppo viste di tutti i colori:

Questo che segue è un piccolo elenco di ciò che ho incontrato (su 10 partite mediamente 6 usavano uno di questi trucchi. specialmente quando si sale in classifica e si incontrano giocatori di pari o superiore livello)

1) Bloccano la partita mentre perdono per farti uscire e averla vinta.

2) Bloccano la partita ed invertono il risultato (ovviamente mentre perdono)

3) Sempre nelle classificate prendono squadre a 2 stelle per invogliarti a giocare salvo poi avere nella formazione Ronaldo, Messi, Torres ecc...

Nelle classificate dei club non ne parliamo ce ne una mare e conosco anche alcuni fra tanti che li fanno in Italia (il clan VIP)

4) Nei club ad esempio la solita disconnessione per averla vinta o avere giocatori baggati tutti a 99 (compresi quelli usati dal computer)

5) ULTIMATE TEEM: nel FIFA 10 avevano addirittura avuto qualche problemino legale in quanto c'era un trucco per modificarsi i giocatori o prendere i pacchetti gratuitamente. Il trucco per averli gratuitamente era semplice, attaccare emule per rallentare la banda e andare su compra pacchetto. Invece che la somma da pagare, appariva la scritta GRATIS. Questo a discapito di chi i pacchetti li comprava e ne comprava anche tanti. (quest'ultimo è stato l'unico bug che hano risolto)

Ne dimentico sicuramente qualcuno ma non importa. Il gioco di per se è bello, la migliore simulazione calcistica che c'é. Però questi bug fanno passare la voglia di ricomprarlo anche a chi come me l'ha praticamente cosumato per anni...

Simone S.