nat ristretto

Ciao a tutti ho appena cambiato l'adsl,sono passato da quella vecchia di alice all adsl/fibra della telecom e non riesco più ad aprire il nat creando le tre duove porte; una udp e due tcp come avevo fatto con la vecchia.. 

Riesco comunque a giocare on line e a partecipare alle partite ma ogni tanto mi succede di essere buttato fuori dalla sessione perche si è verificato un problema con il server; mentre succede sempre che appena entro nel multiplayer on line esca un messaggio che mi dice di avere un firewall molto chiuso.. 

come posso fare? HELP sono disperato XD

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 7 Applies to:

ho il tuo stesso problema, appena riesco a sapere come fare te lo dico. Se combini prima tu avvisami, Ciao Andrea

puoi aprire le porte entrando nella configurazione del router/ impostazioni avanzate/  port mapping/ configura port mapping ma non risolvi il problema, il nat rimane stretto.

si esatto le ho aperte ma il nat rimane ristretto.. mi dice anche che ho un firewall restrittivo.. appena riesco a capire come fare ti faccio sapere ;)

Io ho risolto il problema. leggi il mio post nat aperto con adsl fibra di telecom. Spero ti possa aiutare