My Xbox Banned?????????????????????????Why??????

scusate se non utilizzo i termini giusti ma essendo un giocatore della domenica e poco esperto di computer ho un grosso problema.

Ho una Xbox 360 acquistata 3-4 anni fa in un punto vendita (impacchettata nuova e senza nessuna chippatura) e fino all'altro giorno tutto bene. Ero felicissimo della mia Xbox e la mia kinnect acquistata lo scorso natale.  Ma l'altra settimana ho acquista l'ultimo call of duty e addio. L'Xbox mi dice di fare l'aggiornamento e io come al solito non ho nulla in contrario...anzi....forse ci sono novità e non ho nulla da temere non avendo mai toccato o fatto toccare la mia Xbox originale. Ma subito mi dice che non riesce l'aggiornamento e mi da il codice errore 335A-3524-1380-1E04-C005-3007 e di riprovare...altrimenti contattare il servizio clienti.

Io tranquillo, anche se un po' irritato dal momento che gioco poco ma vorrei provare il mio nuovo gioco, chiamo ieri sera il servizio clienti. Gentilissimo l'operatore ma mi dice che dal codice gli risulta che io ho modificato la mia Xbox o é stata aperta...come????? IO??  Gli rispondo che é impossibile che so che non posso dimostrarglielo per telefono ma che non ho mai fatto toccare la mia Xbox e io non ho mai provato ad aprirla visto che non so smontare nemmeno una macchinina senza romperla. Quindi gli chiedo se esiste una soluzione ma lui mi dice non esplicitamente che il mio caso sarà valutato ma che non esistono praticamente possibilità...ma posso ancora giocare non in linea con i vecchi giochi...e qua salta il diavolo che é in me. Io che sono sempre stato fiero della mia xbox in confronto anche alla Play, che non ho mai fatto nessuna modifica e che ho speso un bel po' di soldi per i suoi giochini originali mi sento dire che praticamente non posso utilizzare la mia console perché risulto un furbetto?????  

Scusate lo sfogo, anche se contenuto rispetto ai pensieri, ma volevo sapere se a qualcuno é successa la stessa cosa e se esiste una soluzione.

Spero possiate aiutarmi.

Question Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Spero che il mio italiano si imbatte ok.

Saluti, tu sei goin dover pubblicare questo nella mia console è stato vietato pagina per ottenere alcun aiuto reale.

Link: forums.xbox.com/.../2366.aspx

Did this solve your problem?

Sorry this didn't help.

Great! Thanks for marking this as the answer.

How satisfied are you with this reply?

Thanks for your feedback, it helps us improve the site.

How satisfied are you with this response?

Thanks for your feedback.