MW3 cone Silver

Raga ma posso giocare alle special ops e alle mappe del multiplayer contro i bot se ho l'abbonamento silver, o mi richiederà sempre il gold? Perche se no non lo compro mw hehe

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Multiplayer con abbonamento silver ho letto bene?Allora no,non lo compri MW3.

Intendevo contro i bot controllati dalla ia. Se non è possibile con il silver mal che vada mi prendo rage :)

Multi contro i bot non c'è.

Spec ops in locale finchè vuoi; anche con due profili (ci sono alcune missioni completabili solo in due).

[quote user="BICIO GTC"]

Intendevo contro i bot controllati dalla ia. Se non è possibile con il silver mal che vada mi prendo rage :)

[/quote]Guarda che anche con RAGE non potrai giocare in multiplayer con il silver

Ok grazie uait. Quickz volevo dire che rage ha una buona longevità in single player

Meglio un Fallout,oppure un The Elder Scrolls imho!

So ho provato a giocare a fallout 3 ma non l'ho neppure finito. Sono titoli che hanno una grande longevità, mi son stufato però di andare nei menu a cambiar parametri e cercare oggetti. Ho abbando anche i final fantasy, nonostante gli ultimi siano più action

[quote user="BICIO GTC"]

Ok grazie uait. Quickz volevo dire che rage ha una buona longevità in single player

[/quote]Idem MW3

MW3 una buona longevità in single player?

Non conosco rage ma di mw3 finisci la campagna in 6 ore a livello veterano.

Alle spec ops ci giochi qualche ora e il gioco è finito.

.

l'operazioni speciali a livello massimo sono toste e molto longeve e la storia a livello veterano non la si finisce in 6 ore se si cercano anche i collezionabili

Id software afferma che la campagna di Rage la si completa in 15 ore