MULTIPLAYER ONLINE IN 3 CON 2 NELLA STESSA CONSOLE, POSSIBILE?

Ciao a tutti, sapete dirmi se è possible giocare (se il gioco prevede la cooperazione online in più di 3 giocatori) in 3 giocatori, online, 2 dei quali nella stessa console (con 2 profili diversi, entrambi con abbonamento xboxlive)? In sintesi vorrei fare un gioco, gears of war 3, con mia moglie e mio fratello, giocando la campagna in modalità cooperativa. Sia io che mia moglie abbiamo nella stessa xbox, 2 profili diversi xbox live; si potrebbe giocare in 3, io collegandomi al mio profilo, mia moglie al suo(sempre nella stessa console) e mio fratello al suo (abitazione diversa)? Grazie dell'informazione.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 14 Applies to:

Non mi pare ci siano difficolta' particolari...

Grazie Isonnazzo, allora proverò quanto prima sperando che il gioco lo prevedi.

In teoria si potrebbe però dipende sempre se il gioco lo concede, basta fare una semplice prova; ripeto di solito si può dipende sempre dal gioco

Grazie X Klide, lo farò anche per mia moglie online cosi salva anche i progressi...spero solo di essere capace di mettere le giuste opzioni visto che è il primo gioco che faccio online con qualcuno

Gears of war 3 lo permette, puoi anche risparmiarti un abbonamento usando o te o tua moglie un profilo ospite ( anche se quest'ultimo i progressi non glieli salva )