multiplayer homefront

Ciao raga!! volevo dei chiarimenti per il multiplayer di homefront perchè l'ho comprato usato....

grazie!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Se poni le domande fai prima.

Il multy di homefront è un po strano, ti permette di giocare ma non di salire oltre un certo livello se non si ha riscattato il vip code, essendo il tuo usato (presumo anche il codice sia usato) se vuoi goderti al massimo il multiplayer devi acquistare il codice tramite il marketplace

Se hai indovinato la risposta hai poteri telepatici.

eh eh eh iso telepatico....comunque si,qual'è precisamente la tua domanda?

volevo capire com'era il multiplayer di homefront....

cmq la risposta di isonnazzo mi basta

grazie a tutti!!

:D

Be come è fa abbastanza schifo il multiplayer, ci gioca la gente solo per gli obiettivi.

Io che ce l'ho mi sono anche adoperato nel giocarci fino all'ultimo ma il multiplayer non vale 2 soldi.

Diversamente dal single player dove li mi sono divertito.

Io lo trovato tutto sommato carino, è un misto tra COD e BF, l'idea non mi dispiace, però c'ho giocato piuttosto poco e non so com'è a lungo andare

Nel multy di homefront c'è gente,si trovano partite,e non solo per obiettivi.

Non è un multi da buttare,anzi ha delle belle potenzialità...le ricompense a punti e il sistema dei punti per creare una classe,sono punti dai quali produzioni più importanti come cod o medal of honor hanno preso poi spunto.IMHO un titolo mal pubblicizzato.

Ha la pecca che graficamente non è proprio il massimo,ma tutto sommato è un titolo gradevole da giocare,in compagnia.

Alexinho vedo che online ci giochi ad homefront,qualche pomeriggio se ci sei,e se ti va possiamo giocarci assieme.Ovviamente tutto senza impegno sentiti liberissimo di rifiutare eh :)